Originariamente inviato da
leonardello
Questa Rom è fluida e veloce, ha anche una bella grafica ma consuma spaventosamente. Se stai in st-by non consuma ma se lo usi vedi la batteria andare giù a vista d'occhio: vi racconto questa.
Domenica mattina vado in bicicletta controllo il telefono e mi sono accorto che non avevo inserito bene la spina del caricatore e ho trovato la batteria carica al 46%. Non tanto ma neanche poco.Premetto ho come notifiche WA FB, che disattiverò entro 30 secondi, e Tapatalk Quando vado in bici uso spirt FM che consuma uno sproposito, runtastic con il GPS e call answer che mi serve per la risposta automatica. Insomma parto con il 46% di batteria e ritornando dopo 1 ora e 47 minuti, a circa 2 km da casa mia si è spento il cellulare. questo dato l'ho desunto da runtastic perchè quando si è spento ha interrotto la sessione. Insomma è vero che c'erano un po di cose che ciucciavano corrente ma che con il 46 % di batteria non riesco a fare neanche due ore è eccessivo.
Mi dovrò rileggere tutti i post sul cambio Kernel e allora chiedo la cortesia se a qualcuno va di farmi uno schema sintetico del cambio kernel e settaggio.
Ricordo che bisogna scaricare la apolo fare un wipe kernel con il software dedicato da recovery, poi flash kernel , installazione app settaggi e appunto settaggio. Ma quale profilo di settaggio consigliate e quali versioni dei vari software ??
Grazie a tutti