Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Quindi dopo la prima accensione dopo il wipe. Cmq pare che adesso funzioni un po' tutto ricaricando le gapps ART compatible e digical
Bene se ora anche a te funziona
-
Quote:
leonardello
Cmq ho fatto una cosa diversa, ho caricato delle gapps art compatible ed adesso la parte google funziona benissimo , quello che non mi funziona è digical, troveremo una agenda diversa (Edit ho caricato la versione 1.1.4 e funziona benissimo). Facendo tutti questo giochetti mi ritrovo il telefono al 14% , speriamo che davvero duri di più la batteria.
Mi passi il link delle gapps compatibili con art?? Possibilmente quelle light....
-
L'ho scaricate oggi in ufficio, domani guardo la cronologia e ti dico. Cmq era su xda.
-
Quote:
artack
Mi passi il link delle gapps compatibili con art?? Possibilmente quelle light....
[GAPPS] Light for android 4.4.x (ART compati… | Samsung Galaxy S III Mini | XDA Forums
;);)
-
Con la nuova nightly è tornato il problema grafico dell'indicatore di carica batteria a cell spento
-
Bene...l anello è sempre spostato...più si va avanti e più peggiora ..
-
Quote:
wiking76
Con la nuova nightly è tornato il problema grafico dell'indicatore di carica batteria a cell spento
Ecco cosa vedo
http://img.tapatalk.com/d/14/10/01/gazudube.jpg
-
Raga sapete dirmi se con lultimo aggiornamento della nightly (2014-10-5) di oggi se lo avete gia installato,avete riscontrato qualche bug/arresti di app/ o altre anomalie ? Ps: cosa hanno aggiunto e o tolto? Novita? . Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Raga sapete dirmi se con lultimo aggiornamento della nightly (2014-10-5) di oggi se lo avete gia installato,avete riscontrato qualche bug/arresti di app/ o altre anomalie ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io sto ancora con quella di ieri però qualche anomalia c'è ma a me potrebbe dipendere da smanettamenti paralleli tipo moduli xposed
-
Adesso aspettiamo che dicono gli altri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App