forse brunosso
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete gia installato lultima nightly ? Se avete notato qualche cosa che non va bene scrivetemelo; anche di una nightly precedente; perche io ho quella del 5 ottobre e quando vado su google se voglio guardare le immagini e le sfoglio mi escono dei puntini un po dappertutto e l'immagine crasha un po. Grazie in anricipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E come posso risolverlo io questo problema ? mi pare che al posto di migliorrarla la stanno peggiorando con diverse schifezze ma nessuno ha lultima nightly installata?
Lo fa anche a me è un bug della omnirom credo.
Anche a me nessun problema guardando le immagini con chrome. Non saprei perchè da te faccia così e se è risolvibile.
Così bianca mai avuta, che l'immagine fosse completamente rovinata sì.
Per esempio, se attacco la spina, e durante la prima schermata dove cerca di leggere la percentuale della batteria spengo lo schermo con il tasto power, se lo riaccendo vedrò sempre e solo l'icona completamente sballata. Se invece la attacco e lo lascio lì 30 secondi per i fatti suoi funziona tutto regolarmente, appena provato con l'ultima nightly.
Io invece non riesco a capire se mi sta lasciando il cellulare, la batteria oppure se è solo la rom. Ultimamente ho dei consumi molto alti e quasi giornalmente un freeze ce l'ho, in quel caso lì al ravvio mi brucia pure un buon 40% di batteria che non riesce più a recuperare.
Nessun problema da voi elencato. Appena messa la 16.
Ma in che senso inputtanata l'icona della batteria?. Wiking 76 e no, devi provare con il browser proprio della rom non con crome, fai una rirerca di un immagine e premici sopra e poi sfoglia immagine.... Leonardello , cosa fa' anche a te? Artack e gli altri provate con il browser di sistema a sfogliare le immagini