Nessuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Visualizzazione stampabile
Lo fa anche a me è un bug della omnirom credo.
Anche a me nessun problema guardando le immagini con chrome. Non saprei perchè da te faccia così e se è risolvibile.
Così bianca mai avuta, che l'immagine fosse completamente rovinata sì.
Per esempio, se attacco la spina, e durante la prima schermata dove cerca di leggere la percentuale della batteria spengo lo schermo con il tasto power, se lo riaccendo vedrò sempre e solo l'icona completamente sballata. Se invece la attacco e lo lascio lì 30 secondi per i fatti suoi funziona tutto regolarmente, appena provato con l'ultima nightly.
Io invece non riesco a capire se mi sta lasciando il cellulare, la batteria oppure se è solo la rom. Ultimamente ho dei consumi molto alti e quasi giornalmente un freeze ce l'ho, in quel caso lì al ravvio mi brucia pure un buon 40% di batteria che non riesce più a recuperare.
Nessun problema da voi elencato. Appena messa la 16.
Ma in che senso inputtanata l'icona della batteria?. Wiking 76 e no, devi provare con il browser proprio della rom non con crome, fai una rirerca di un immagine e premici sopra e poi sfoglia immagine.... Leonardello , cosa fa' anche a te? Artack e gli altri provate con il browser di sistema a sfogliare le immagini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ci penso proprio ad usare il browser di sistema...anzi lo disinstallo sempre. Chrome va benissimo
Lo so che va molto bene, pero il bug sarà solo sul browser di sistema, ma se non lo tieni installato non fa niente
Artack quindi non hai trovato nessun bug? Prova nella barra strumenti e premi su ore silenziose e attivale ; dovrebbero cambiare da lingua italiana ad inglese, a te capita?
A me quando mette in carica il telefono spento non esce l'icona del telefono che si carica ma questa specie di striscia bianca. Volevo chiedervi una cosa, dopo che mi arrivano le notifiche lo schermo rimane acceso e lo devo spegnere manualmente.Succede anche a voi ?
Provato anche con il browser di sistema e funziona anche lui. Posso scorrere le immagini tranquillamente.
Per le ore silenziose direi che è normale, se nessuno mette mano alla traduzione italiana, il sistema prende quelle di default.
A me non succede, lo schermo si spegne come impostato.