Io non ci penso proprio ad usare il browser di sistema...anzi lo disinstallo sempre. Chrome va benissimo
Visualizzazione stampabile
Io non ci penso proprio ad usare il browser di sistema...anzi lo disinstallo sempre. Chrome va benissimo
Lo so che va molto bene, pero il bug sarà solo sul browser di sistema, ma se non lo tieni installato non fa niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Artack quindi non hai trovato nessun bug? Prova nella barra strumenti e premi su ore silenziose e attivale ; dovrebbero cambiare da lingua italiana ad inglese, a te capita?
A me quando mette in carica il telefono spento non esce l'icona del telefono che si carica ma questa specie di striscia bianca. Volevo chiedervi una cosa, dopo che mi arrivano le notifiche lo schermo rimane acceso e lo devo spegnere manualmente.Succede anche a voi ?
Provato anche con il browser di sistema e funziona anche lui. Posso scorrere le immagini tranquillamente.
Per le ore silenziose direi che è normale, se nessuno mette mano alla traduzione italiana, il sistema prende quelle di default.
A me non succede, lo schermo si spegne come impostato.
Che fastidio, devo accenderlo per forza per vedere se si è caricato tutto
anche a me sta succedendo ultimamente
Ok provo con quello di sistema
Edit. Si lo fà, passando da un'immagine ad un'altra fà un brutto effetto di transizione come quando il televisore ha un pessimo segnale
MA a voi lo schermo si rispenge dopo l'arrivo di una notifica?
Ai visto wiking76 , anche a me fa come ai detto tu, e perche agli altri non fa?
Leonardello ma con quale nightly fa questa cosa della batteria a striscia bianca?
Io ora ho la 06/10 ma lo faceva anche con le vecchie. Va detto però che ho il kernel Apolo.