E allora sarà il kernel. Wiking76 ma tu quale nightly hai che fa la stessa cosa che fa a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E allora sarà il kernel. Wiking76 ma tu quale nightly hai che fa la stessa cosa che fa a me?
Quindi se installo questa di oggi non risolvo niente....? Quando si decideranno ad aggiustarla un po....
aahaa. speriamo in meglio
non ricordo se l'ho già chiesto ma nel dubbio: come suggerito da un utente ho eliminato dallo zip della nightly il fil boot.img per conservare Apolo solo che durante il flash ho questo errore (anche se poi và tutto per il verso giusto), è normale?
A parte le immagini zsul browes stock che non so...la batteria verde a cell spento compare bene ed alle notifiche TT OK lo schermo si spegne regolarmente....buttate sti kernel e lasciate lo stock tanto non cambia niente anzi....
Ma voi lo avete il playstore? Lo tenete come applicazione di sistema o come?
Se hai dei vantaggi sui consumi e la fluidità ti soddisfa tieni l'apolo come kernel.
Se invece è come nel mio caso dove anche con dei profili spinti sullo sleep consuma tanto uguale ma perde in fluidità tanto vale tenere quello stock. Almeno sei sicuro che l'icona della carica batteria funziona :D