Ragazzi devo cambiare operatore e passare a Vodafone, sapreste indicarmi il modem giusto per questa Rom?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo cambiare operatore e passare a Vodafone, sapreste indicarmi il modem giusto per questa Rom?
Dai un aiutino.... :):)
Ho scaricato il BVLS4 e il famoso BULS1 . L'ultimo è sicuramente per Voda ma il mio dubbio risiede nel fatto che non ho capito bene se sono compatibili con la TWRP : se non danno problemi di istallazione li carico ed al limite se non vanno riflasho la Omni così faccio pure un aggiornamento.
Dai datemi un consiglio.
Assicurati di prendere il modem senza ril, se non è compatibile con TWRP al limite ti dà un errore e non lo installa. In quel caso devi trovare il modem che si lascia installare.
Comunque non so se basti riflashare la rom per cambiare modem, di solito non tocca la parte radio.
Ho scaricato i modem dal sito di Iscio e quelli con il ril hanno la versione+ril come denominazione. Per quanro riguarda la Rom non farei il semplice aggiornamento ma la istallazione exnovo che così da riscrivere anche il modem.
Certo che sul thread dei modem sto avendo un riscontro esagerato...... :'( :'(
Purtroppo non ti posso aiutare avendo io wind e non ho mai seguito cosa vada bene per vodafone. Ah sì, se reinstalli allora sì, dovrebbe sovrascrivere anche il modem. Comunque non tentare nemmeno di installare quella con il ril, fa solo casini e ti posso garantire che poi devi riflashare un altro modem. Rischi che ti dia segnale pieno ma in realtà non prendi rete o poca.
Ora prova a flashare il buls1(no ril) che come dici te è sicuramente vodafone, poi lo devi comunque provare su strada, potrebbe essere che nella tua zona funzioni meglio un altro modem.
Si conosco bene le problematiche del ril da jb in poi.Ho dei dubbi sul buls1 se con la Twrp si può flashare.
Domani dovrei avere la mnp e quindi potrò provare.