Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Si. Io ho flashato il nels1 per h3g. Su xda c è pure la procedura per eliminare il ril dallo zip del modem nel caso non lo trovassi senza ril. L hi fatto molto semplice.
Il nels1_cwm l'ho installato ma il campo è 0, mi chiederai perchè lo hai installato che già ce lo avevi?Perchè mi sono sbagliato e mi era preso un colpo,l'installazione va a buon fine apparentemente ma evidentemente essendo per cwm qualcosa va storto. Poi ho messo su il buls1 e il telefono a ripreso il segnale ma non mi pare abbia un miglior comportamento del nels1 ricompreso nella OmniRom. Sapete dove posso trovare un nels1 che non faccia casini con twrp, io non l'ho trovato.
-
Niente, non riesco a trovare il nels1 che vada bene con la twrp , certo mi pare paradossale che debba caricare exnovo la omni per riaverlo....
-
Quote:
leonardello
Niente, non riesco a trovare il nels1 che vada bene con la twrp , certo mi pare paradossale che debba caricare exnovo la omni per riaverlo....
Misteri della fede, come si dice, ho appena riprovato a flashare il Nels1_cwm ed ora funziona!!!!!Forse nel precedente il file si era corrotto. Bah . adesso voglio comparare come vanno.
-
Io lo misi quando bella omni c era xxms2. Ho postato su xda e probabile mi hanno seguito se dici che ora la omni monta stock il nels1
-
Stanno facendo i test per passare la rom a L!
-
Ma l'hardware ce la farà a supportare?
-
Quote:
leonardello
Ma l'hardware ce la farà a supportare?
Faranno un porting su misura suppongo
-
Quante ore fate di telefono acceso e schermo acceso con le ultime builds di questa ROM?
Ci sono bugs?
-
Ragazzi hanno migliorato qualcosa con le ultime nightly? Bug riscontrati? Grazie in anticipo, cosi posso aggiornare a una delle ultime nigthly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Boys rotfl ieri sera ho installato questa rom e quindi ancora devo "testarla per bene" ma ho visto alcune cose strane Ovvero che non si possono creare cartelle che non Posso cambiare recovery "almeno io non riesco" e poi un altra cosa ho messo su il launcher GALAXY LAUNCHER ma nel menu non riesco a posizione le icone a mio piacimento sono messe tutte per ordine alfabetico.. come posso risolvere?