Ne ho avuti un paio in 6 mesi. Metti lo stock kernel con valori di default
Visualizzazione stampabile
I bug ci sono, non hanno risolto che se vai su youtube non dalla applicazione i video non si vedono, altro bug le immagini su google sfarfallano un po', altro bug, la batteria quando carica da spento se la guardate bene quando esce il cerchio di caricamento mancano dei punti, poi ci sono altre cose che non sono bug ma vogliono essere sistemate comunque, consumi un po fuori dalla media
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E che sono bug? Ma lo capite o no che è una aopk? Se volete tutto perfetto mettete il firmware stock. Scarica l app YouTube metti chrome, la batteria da spento non è circolare e funziona bene...i consumi sono nella media con le custom ROM. Da considerare poi che la omni è una trasposizione KitKat per l s2. Un lavoro egregio.
Ieri pomeriggio ho flashato la Nightly del 02.12 e ho avuto tre riavvii spontanei nell'arco di 2 ore circa. Ho il kernel di default e non ho nemmeno settato dei parametri governor-scheduler. Inoltre i consumi sono eccessivi rispetto alle attuali Rom, ma questo penso perché ancora la batteria debba stabilizzarsi. Per quanto riguarda la fluidità niente da dire, ottima.
Sono ritornato al Kernel Omni per vedere se il consumo eccessivo dipende da questo, però ho dimenticato di caricare lo smartwatch che si collega in BT e quindi non potrò confrontare i consumi. Volevo sapere se ci sono delle configurazioni dal menù prestazioni che posso usare per abbassare il consumo della batteria.
PS a me l'aggiornamento è fermo alla nightly del 25.
Il fatto che tu ne non veda i video dipende dal browser che usi e non dalla rom, idem per il problema delle immagini. Il logo di caricamento della batteria a cell spento non è un cerchio. Mi sa che questi bug che tu imputi alla rom sono imputabili al tuo uso sbagliato
a me sta mattina e uscito l'aggiornamento di oggi ovvero omni-4.4.4-20141203-i9100-NIGHTLY ieri avevo flashato la versione di giorno 2.. Ma che poi non cambia quasi nulla