Ripropongo
Quote:
Volevo sapere se ci sono delle configurazioni dal menù prestazioni che posso usare per abbassare il consumo della batteria.
Visualizzazione stampabile
Ripropongo
Quote:
Volevo sapere se ci sono delle configurazioni dal menù prestazioni che posso usare per abbassare il consumo della batteria.
I fix sono spesso generali e non è detto per s2. Aggiornate 1/2 volte al mese.
Ecco i miei valori con una batteria nuova della Anker da 1900. Non è il top ma neanche malaccio.
Cerco di ricaricare l'immagine da un altra parte, che da tapatalk ho visto che va da schifo.
http://i.imgur.com/H6Sau7Al.png
Ma no!! Lo stock della omni. Basta che flashi l ultima nightly.
[QUOTE=artack;6369458][quote name="Saviojsx" post=6369400]I bug ci sono, non hanno risolto che se vai su youtube non dalla applicazione i video non si vedono, altro bug le immagini su google sfarfallano un po', altro bug, la batteria quando carica da spento se la guardate bene quando esce il cerchio di caricamento mancano dei punti, poi ci sono altre cose che non sono bug ma vogliono essere sistemate comunque, consumi un po fuori dalla media
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E che sono bug? Ma lo capite o no che è una aopk? Se volete tutto perfetto mettete il firmware stock. Scarica l app YouTube metti chrome, la batteria da spento non è circolare e funziona bene...i consumi sono nella media con le custom ROM. Da considerare poi che la omni è una trasposizione KitKat per l s2. Un lavoro egregio.
Comunque e AOSP, poi, per youtube già uso l'app, è solo per segnalare il bug, non ho mai cambiato kernel, ho quello stock, poi non ho detto che la batteria è circolare, ma quando spegni il cellulare , attacca il caricatore ed esce la batteria con il cerchietto bianco dentro, ed e li che mancano dei pezzetti di colore
Il fatto che tu ne non veda i video dipende dal browser che usi e non dalla rom, idem per il problema delle immagini. Il logo di caricamento della batteria a cell spento non è un cerchio. Mi sa che questi bug che tu imputi alla rom sono imputabili al tuo uso sbagliato
I video non si vedono ne con il browser stock, neanche con crome, quindi e la ROM, perche quando era 4.4.2 si vedevano, dopo questi aggiornamenti peggiora, poi non ho detto che la batteria e un cerchio ma che nella batteria appare un cerchietto bianco, quale dovrebbe essere il mio uso sbagliato?