I video con chrome si vedono benissimo.
Visualizzazione stampabile
In su nelle impostazioni custom ROM devi installare lo script di backup e risolvi...[/QUOTE]
Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-(
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se esiste una qualche opzione per collegare il galaxy s2 come memoria di massa (come avviene ad esempio su cyanogenmod dove è possibile scegliere)? Purtroppo è l'unica cosa che non riesco a fare con questa fantastica rom :-)
Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-([/QUOTE]
Purtroppo ho cambiato rom altrimenti te lo dicevo io, comunque posso confermarti che io l'operazione la dovetti fare più volte prima di riuscirci
Io non dovevo fare niente di particolare, collegavo il cell e lo riconosceva
Purtroppo ho cambiato rom altrimenti te lo dicevo io, comunque posso confermarti che io l'operazione la dovetti fare più volte prima di riuscirci
Io non dovevo fare niente di particolare, collegavo il cell e lo riconosceva[/QUOTE]
Il telefono viene riconosciuto, ma purtroppo non come memoria di massa (me ne accorgo quando lo collego al lettore DVD che non lo rileva, cosa che succedeva con la cyanogen ad esempio....)
Hai provato a togliere il debug USB dalle opzioni sviluppatore?
[quote name="BlackCarpet" post=6412806][quote name="wiking76" post=6411431]Scusa ma mi sento handicappato seguendo la procedura non mi abilita la voce ho fatto vari tentativi e ho fatto varie ricerche ma non ho trovato la soluzione :-S ed intanto continua a riavviarsi >:-([/QUOTE]
Allora per il riavvio frequente ho risolto reinstallando tutto ed effettivamente facendo più volte il processo sono riuscito a portarlo a termine dopo vari insuccessi ;-)
ciao ragazzi, mi accingo per la prima volta a mettere una rom diversa dalla stock sul mio s2, e dopo varie recensioni che ho visto ho scelto la Omnirom.
la procedura in prima pagina sembra fatta per un utente più esperto, c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche informazione più precisa?
quello che mi è poco chiaro della guida è la parte dei prerequisiti.
c'è scritto infatti che devo avere:
- ultima CWM 6.0.4.4 che potete ottenere flashando il kernel CyanogenMod 10.2
1) ma qual'è la procedura per farlo?
2) questa procedura è sicura per evitare di brickare il telefono?
da un'altra parte ho letto che il kernel modificato di Phil3759 di XDA evita tutto ciò e contemporaneamente abilita anche i permessi di root.
ma non sono stato capace di capire qual'è il file da scaricare sul suo forum, in base al codice pda del mio telefono, che è I9100XWLSW.
spero che qualcuno mi indichi almeno le linee guida per fare queste operazioni,
grazie in anticipo!