Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
La risposta e errata per questo continuo a chiedere, l'app che dice lui e link2sd ma non le sposta sulla microsd le sposta sulla seconda memoria dell s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
intendevo dire che se non dai risposta (in questo caso una cosa del tipo "non ers quello che cercavo") ma ripeti "mi aiutate" (tra l'altro a distanza di giorni senza nemmeno quotare o riportare la tua originaria richiesta) uno come capisce cosa chiedi?
-
Quote:
Saviojsx
La risposta e errata per questo continuo a chiedere, l'app che dice lui e link2sd ma non le sposta sulla microsd le sposta sulla seconda memoria dell s2
Androidiani App
Chiedi in SOS modding.
-
Ma a voi non ce lo stesso problema? Se la rom e la stessa e anche il cell e lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ma a voi non ce lo stesso problema? Se la rom e la stessa e anche il cell e lo stesso
Androidiani App
Si vede che quello che sono per te dei problemi in realtà non lo sono. Ho più di 50 app installate sulla SD interna che è di ben 11,5gb con ancora 4gb liberi. Non vedo proprio l utilità di spostarli sulla SD esterna.
-
Ma quindi non ce un modo per spostarli? Io sono al limite perchr ho 3 giochi di quasi un giga e mezzo l'uno
-
Ciao ragazzi, ho installato oggi la Omnirom su s2, dopo aver cercato qual'era la rom aosp con maggior durata della batteria(facevo 2h e mezza di schermo con cyano e moriva), premetto che ho anche batteria maggiorata anker da 1900 mAh, e tutti consigliano questa.. mi sapete dire come consuma? uso anche greenify per i processi che ciucciano..
Quanto fate in media voi?
-
Quote:
marcyruba
Ciao ragazzi, ho installato oggi la Omnirom su s2, dopo aver cercato qual'era la rom aosp con maggior durata della batteria(facevo 2h e mezza di schermo con cyano e moriva), premetto che ho anche batteria maggiorata anker da 1900 mAh, e tutti consigliano questa.. mi sapete dire come consuma? uso anche greenify per i processi che ciucciano..
quando la usavo io massimo 10 ore di media, con la cyano faccio medie di 15 con 2 ore e mezza di schermo
-
Quote:
marcyruba
Con gli ultimi aggiornamenti il consumo è migliorato tantissimo
-
Anche a voi quando lo usate si scalda tantissimo in zona fotocamera e drena la batteria?
-
Quote:
marcyruba
Anche a voi quando lo usate si scalda tantissimo in zona fotocamera e drena la batteria?
Androidiani App
Lo fa sporadicamente.... Riavvia.