Scusate raga grazie del link per la boot animation, pero mi servirebbero le boot animations sempre originali ma che si installi con l'applicazione rom toolbox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate raga grazie del link per la boot animation, pero mi servirebbero le boot animations sempre originali ma che si installi con l'applicazione rom toolbox
Ciao,
ho l'ultima versione installata della slimkat e stavo pensando di passare a questa perchč mi consuma molta batteria e sembra meno stabile delle precedenti; mi sai dare un giudizio sul confronto delle 2?
Giro la stessa domanda anche a chi le avesse provate entrambi.
Bye
Costas
La slim non l ho provata...posso dirti che la omni com k stock č stabilissima e i consumi medio bassi con uso intensivo..
io ti consiglio la slim, la utilizzo da molti anni e mi trovo sempre bene, i consumi sono bassi, con la batteria maggiorata arrivo a 3h30m/4h di schermo..in base alla omnirom non so dirti perchč lho montata una volta ma tolta per il motivo che aveva troppe feature io prediligo una rom tipo slim molto semplice con poche cose
Ciao,
mi dici se hai l'ultima versione?
io fino alla terz'ultima non avevo grossi problemi, da quando ho aggiornato con l'ultima continui drain di batteria (fatte tutte le ricalibrazioni possibili) e + crash di quanto riscontravo prima.
Da quanto riferitomi ad un amico che le ha provatre entrambi (ma non l'ultima slimkat), mi disse che con la omni ci aveva guadagnato in batteria.
Ma per una valutazione pił oggettiva mi serverirebbe qualcuno che le abbia testate entrambi.
Anche questa rom richiede gapps personalizzate?
Sulla slimkat quelli uffciali non sono compatibili, ed i miei problemi forse potrebbero essere dovuti ad qualche aggiornamento di gmail o maps.
Costas
Niente raga?
Tutto fermo dal 28..niente pił nightly!! Forse forse uscirą una "stable"?
Be speriamo, ci sono sempre bug in queste nigtly, comunque raga, non sapete aiutarmi, se sapete dove posso trovare bootanimations principalmente della Samsung che si possono installare con romtoolbox?
Che bug ci sono all'ultima nightly, qualcosa di cambiato?