Niente raga?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente raga?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tutto fermo dal 28..niente più nightly!! Forse forse uscirà una "stable"?
Be speriamo, ci sono sempre bug in queste nigtly, comunque raga, non sapete aiutarmi, se sapete dove posso trovare bootanimations principalmente della Samsung che si possono installare con romtoolbox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che bug ci sono all'ultima nightly, qualcosa di cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato ieri sera la omnirom sul mio S2, fatto già ieri sera un ciclo di ricarica, cosi a spanne mi sembra che come al solito consumi non poca batteria, almeno rispetto alla slimsaber, ma credo anche rispetto ad altre rom... quale kernel mi suggerite che consenta di risparmiare batteria e che sia stabile?
Ragazzi ho un problema, il telefono si è riavviato e si è piantato sulla scritta Samsung galax s2. Da quello che ho letto bisogna riflasharlo in quanto anche in recovery si pianta sulla schermata teamwin della TWRP e l'unica cosa possibile è andare in download mode.
Devo riflashare anche la recovery?E quale versione di Omni visto che Odin vuole file in estensione tar.gz?
Ora E' possibile riflashare sopra la Omni senza perdere i dati? Purtroppo non sincronizzo i contatti con gmail da un annetto e ho dei n telefonici importanti. Se riflasho sopra tramite Odin una Rom stock ufficiale perdo tutto?
Datemi dei consigli.
Ho flashato da una settimana questa rom, tutto ok, tranne per l'installazione delle gapps che mi ha fatto penare, poichè nel flash risultava impossibile estrarre lo zip.
Ora ho installato tutto quanto avevo sulla precedente rom e, per quanto ho potuto verificare sinora, sono molto soddisfatto del funzionamento :)
Come batteria ho guadagnato notevolmente rispetto alla slimkat (l'ultima versione un disastro, le precedenti + onerose rispetto alla omnirom), idem per il gps, che si connette in tempi assai più brevi delle precedenti. Bluetooth e WIFI sempre ok. Finora nessun blocco o freeze.
L'unico problema riscontrato, è stato un surriscaldamento del telefono dopo 2 giorni che non lo spegnevo mettendolo di notte in modalità aereo; dopo il reboot è tornato normale.
Saluti
Costas