Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato ieri sera la omnirom sul mio S2, fatto già ieri sera un ciclo di ricarica, cosi a spanne mi sembra che come al solito consumi non poca batteria, almeno rispetto alla slimsaber, ma credo anche rispetto ad altre rom... quale kernel mi suggerite che consenta di risparmiare batteria e che sia stabile?
-
Ragazzi ho un problema, il telefono si è riavviato e si è piantato sulla scritta Samsung galax s2. Da quello che ho letto bisogna riflasharlo in quanto anche in recovery si pianta sulla schermata teamwin della TWRP e l'unica cosa possibile è andare in download mode.
Devo riflashare anche la recovery?E quale versione di Omni visto che Odin vuole file in estensione tar.gz?
Ora E' possibile riflashare sopra la Omni senza perdere i dati? Purtroppo non sincronizzo i contatti con gmail da un annetto e ho dei n telefonici importanti. Se riflasho sopra tramite Odin una Rom stock ufficiale perdo tutto?
Datemi dei consigli.
-
Ho flashato da una settimana questa rom, tutto ok, tranne per l'installazione delle gapps che mi ha fatto penare, poichè nel flash risultava impossibile estrarre lo zip.
Ora ho installato tutto quanto avevo sulla precedente rom e, per quanto ho potuto verificare sinora, sono molto soddisfatto del funzionamento :)
Come batteria ho guadagnato notevolmente rispetto alla slimkat (l'ultima versione un disastro, le precedenti + onerose rispetto alla omnirom), idem per il gps, che si connette in tempi assai più brevi delle precedenti. Bluetooth e WIFI sempre ok. Finora nessun blocco o freeze.
L'unico problema riscontrato, è stato un surriscaldamento del telefono dopo 2 giorni che non lo spegnevo mettendolo di notte in modalità aereo; dopo il reboot è tornato normale.
Saluti
Costas
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Ragazzi ho un problema, il telefono si è riavviato e si è piantato sulla scritta Samsung galax s2. Da quello che ho letto bisogna riflasharlo in quanto anche in recovery si pianta sulla schermata teamwin della TWRP e l'unica cosa possibile è andare in download mode.
Devo riflashare anche la recovery?E quale versione di Omni visto che Odin vuole file in estensione tar.gz?
Ora E' possibile riflashare sopra la Omni senza perdere i dati? Purtroppo non sincronizzo i contatti con gmail da un annetto e ho dei n telefonici importanti. Se riflasho sopra tramite Odin una Rom stock ufficiale perdo tutto?
Datemi dei consigli.
Si perdi tutto. Ma è l unica soluzione per non avere problemi. Da odin firmware stock. Poi k philz, poi tpwr e poi omni.
-
Quote:
leonardello
Ma il downgrade da 4.4.4 a 4.1.2 si può fare?Ho letto di problemi ma per i telefoni che hanno avuto un aggiornamento ufficiale a kitkat. Il nostro non ha mai avuto questo aggiornamento e kitkat lo ha avuto tramite custom rom . Quale philz devo caricare?ce ne sono varie e vorrei metter quella giusta con JB.
Uffa la situazione si complica che palle!!!
Il kernel philz lo scegli in pase al pda sldel firmware stock.....comunque hai gia un thread aperto continua li il crossposting è vietato
-
-
Solo un chiarimento: quando si fa l'aggiornamento della rom da telefono, cioè dall'apposita sezione "aggiornamenti di sistema", è consigliabile fare un wipe della cache/dalvik, allo stesso modo di come si usa per l'installazione della rom da zip?
Costas
-
Come overclockare con tutto originale omnirom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Costas
Solo un chiarimento: quando si fa l'aggiornamento della rom da telefono, cioè dall'apposita sezione "aggiornamenti di sistema", è consigliabile fare un wipe della cache/dalvik, allo stesso modo di come si usa per l'installazione della rom da zip?
Costas
Sì assolutamente
Quote:
Saviojsx
Come overclockare con tutto originale omnirom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I kernel stock non permettono modifiche del genere (overclock, undervolt, ecc.), per quello ci sono i kernel custom
-
Ma la rom omnirom e già custom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App