vedo che quasi ogni giorno esce una release,
(e questo fatto non mi sembra rassicurante a dir il vero!):
quale è la più stabile?
Visualizzazione stampabile
A ogni release ce sempre qualche bug per questo ogni giorno ce , per sicurezza aggiorna allultima release perche io sto oggiornando ogni giorno per trovare la migliore fino a quella di ieri ce sempre qualche bug, tipo la fotocamera che è zoommata al massimo anche se pigi con i diti, qualche riavvio ogni tanto, qualche app che si chiude, poi non ricordo ma queste ci sono
Inviato dal mio S2
Informatevi prima di dire baggianate: come ho già spiegato (e oltretutto e spiegato molto bene nel 3d ufficiale un xda) le nigthtly comprendono aggiornamenti generali su tutti i devices della omni. Dunque non è detto che una nightly comprenda un aggiornamento specifico per l s2. Io da tempo per non controllare sempre il changelog aggiorno max 2 volte al mese. E ribadisce la ROM già da tempo è stabilissima. La fotocamera funziona 100% e nessun riavvio.
A me no!, ha lo zoom al massimo appena la apri per fare un video
Inviato dal mio S2
Raga, sui cangelog sul sito omnirom la release di oggi ce scritto installazione lollipop 5.1 cosa significa
Inviato dal mio S2
Premesso che l'hai chiesto appena 4 ore fà e che non avendo scritto nessuno dopo di te il messaggio è visibilissimo hai pensato che probabilmente nessuno sa la risposta?
Tu non lo sai? Era per parlare un po su questa questione
Inviato dal mio S2
No, non lo so perché son passato alla cyanogenmod