Ragazzi scusate ma adesso è pronta per l'uso quotidiano o ancora no? Ci sono altre rom KK utilizzabili quotidianamente??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma adesso è pronta per l'uso quotidiano o ancora no? Ci sono altre rom KK utilizzabili quotidianamente??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quella che monto io la 4.4 del 12/01 di infected_ (e uguale a questa official ma e moddata) la uso da 2 mesi e in quest ultimo periodo zero problemi e ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Ma in questa ROM si può mettere il Multiwindows?
Non ce ancora ma lo metteranno
Okkei. Comunque per quanto riguarda lo screen recording, non me lo fa fare. Ho provato con tasto accensione + volume su ma niente! :'(
E si quello e un po un problema per tutti
Ragazzi ma possibile che questa ROM non faccia personalizzare tipo e ordine dei tiles?!
Io ci sono riuscito mettendo Gravitybox, ma con quella mod non mi funziona più la modalità ART quindi l'ho tolta.
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!? Grazie! ;)