Raga buongiorno, ho la release del 27 marzo, ho qualche problemino, fotocamera ;batteria scende rapidamente, cosa mi consigliate? 😉
Google fotocamera non mi piace come e fatta, non ce una fotocamera che hanno copiato a quella originale Samsung?
Visualizzazione stampabile
Raga buongiorno, ho la release del 27 marzo, ho qualche problemino, fotocamera ;batteria scende rapidamente, cosa mi consigliate? 😉
Google fotocamera non mi piace come e fatta, non ce una fotocamera che hanno copiato a quella originale Samsung?
Te l ho già detto usa google fotocamera!!!
Raga urgente, auguri a tutti,mi serve un apk di un lettore musicale che lo stock non va bene piu, mi serve che sia uguale a quello samsung
Inviato dal mio S2
non so come sia quello samsung ma apollo và per la maggiore
Dove posso trovarlo un lettore musicale come quello samsung che funziona su Aosp??
E che ca**o ma nemmeno una mano per questa ROM di me**a!!! Non riesco a trovare un cavolo di lettore musicale
Inviato dal mio S2
Dové il link al download delle gapps per questa rom? Che su xda e stato chiuso i tread?
Inviato dal mio S2
Il3d non è chiuso :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2562055
grazie, sara stato aggiornato o e un altro perche se vai alla prima pagina di questo thread e premi sul link per le gapps non va