Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la segnalazione, ho installato la resurrection da meno di un giorno e mi sembra ottima. Ok il consumo batteria.
Apprezzo molto lollipop, a mio avviso è un po' sacrificato dalle dimensioni dello schermo, ma nel complesso lo trovo davvero carino. Non so perché in giro si dica che non è granchè, a mio avviso è un degnissimo rivale di iOS.
Tuttavia ho qualche crash di applicazioni, addirittura quella delle impostazioni. Per lo meno non mi si riavvia più il telefono !
Grazie ancora, ciao.
-
non incasiniamo la discussione però.. qui si parla della Omnirom con base KitKat.. se si comincia a parlare di rom con base Lollipop non si capisce più niente
-
E morta omnirom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
roma alternativa
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
requiem eternam domini :'(
Cio' detto, dato che ho questa rom ultimamente comincia a resettarsi random, qualcuno che ha provato ominrom saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia un buon compromesso tra stabilità, caratteristiche e reattività?
Con questa mi sono trovato bene; precedentemente avevo una slimsaberkat ma, specie l'ultima versione, mi ha dato svariati problemi.
Grazie per le eventuali dritte.
Costas
-
ragazzi ma a voi il launcher stock di omnirom vi lagga parecchio per caso?
a me quel launcher lagga davvero troppo ma non capisco la causa, se é la vecchiaia del cellulare o la scarsa potenza
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Costas
qualcuno che ha provato ominrom saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia un buon compromesso tra stabilità, caratteristiche e reattività?
nessuno che sappia consigliarmi una degna erede di questa rom per aggiornare il mio cell?
Costas
-
Quote:
Costas
nessuno che sappia consigliarmi una degna erede di questa rom per aggiornare il mio cell?
Costas
Ti consiglio di passare alla cyanogenmod 12.1, dove finalmente hanno risolto anche il bug dei freeze o riavii. Questi già presenti da più versioni ma che si presentano soprattutto con lollipop e un po' meno con le precedenti.
Se vuoi passare vedi anche come ripartizionare il telefono in caso volessi avere più spazio per app di sistema e/o app installate.
In caso fossi uno che usa i backup nandroid c'è un kernel basato su quello originale che monta la recovery Twrp dove puoi farli e abilita anche il trim.
-
Quote:
McB
Ti consiglio di passare alla cyanogenmod 12.1, dove finalmente hanno risolto anche il bug dei freeze o riavii. Questi già presenti da più versioni ma che si presentano soprattutto con lollipop e un po' meno con le precedenti.
Se vuoi passare vedi anche come ripartizionare il telefono in caso volessi avere più spazio per app di sistema e/o app installate.
In caso fossi uno che usa i backup nandroid c'è un kernel basato su quello originale che monta la recovery Twrp dove puoi farli e abilita anche il trim.
come reattività e stabilità ti sei trovato meglio rispetto alla omnirom?
Da quanto ho letto lollipop dovrebbe portare benefici anche per la durata batteria; l'hai riscontrato?
Ho già esteso in precedenza la partizione della mia memoria interna per problemi di spazio nell'installare apllicazioni.
Saluti
Costas
-
Quote:
Costas
come reattività e stabilità ti sei trovato meglio rispetto alla omnirom?
Da quanto ho letto lollipop dovrebbe portare benefici anche per la durata batteria; l'hai riscontrato?
Ho già esteso in precedenza la partizione della mia memoria interna per problemi di spazio nell'installare apllicazioni.
Saluti
Costas
Ora che son stati risolti i problemi dei freeze il telefono è molto reattivo, a parte ogni tanto qualche micro rallentamento dovuto al fatto che questa rom ha zram attivato e quindi comprimere i dati per scriverli nella memoria interna richiede CPU. In quel caso basta richiamare le app recenti e cancellarle. La rom funziona senza problemi, ho avuto il mio primo riavvio dopo il fix poco fa, però era acceso da 9 giorni e 18 ore. Con la batteria della Anker da 1900, domenica son riuscito a fare 17 ore di batteria con 1 ora è mezza di schermo acceso e 50 minuti di telefonata, come durata mi pare buona, solo che era sotto wifi, purtroppo sotto 3g, almeno nella mia zona, non avendo mai pena ricezione, la batteria scende più rapidamente.
-
Quote:
McB
Ora che son stati risolti i problemi dei freeze il telefono è molto reattivo, a parte ogni tanto qualche micro rallentamento dovuto al fatto che questa rom ha zram attivato e quindi comprimere i dati per scriverli nella memoria interna richiede CPU. In quel caso basta richiamare le app recenti e cancellarle. La rom funziona senza problemi, ho avuto il mio primo riavvio dopo il fix poco fa, però era acceso da 9 giorni e 18 ore. Con la batteria della Anker da 1900, domenica son riuscito a fare 17 ore di batteria con 1 ora è mezza di schermo acceso e 50 minuti di telefonata, come durata mi pare buona, solo che era sotto wifi, purtroppo sotto 3g, almeno nella mia zona, non avendo mai pena ricezione, la batteria scende più rapidamente.
non trovo il link della rom, potresti gentilemente fornirmelo?
Alla prima pagina di questo:
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/446231-rom-5-0-2-i9100-cyanogenmod-12-beta.html
mancano tutte le indicazioni per l'installazione (procedura, recovery, download, etc..).
Se la scarico dal sito xda presumo che non ci sia la traduzione in italiano, giusto?
Costas