Visualizzazione stampabile
-
È possibile cambiare il colore delle icone sulla barra di stato? Le volevo mettere blu perché il bianco mi ha un po' stufato... :-) ho guardato su xposed ma non ho trovato nulla per quello che devo fare e nelle impostazioni della rom non c'è traccia di una personalizzazione simile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
È possibile cambiare il colore delle icone sulla barra di stato? Le volevo mettere blu perché il bianco mi ha un po' stufato... :-) ho guardato su xposed ma non ho trovato nulla per quello che devo fare e nelle impostazioni della rom non c'è traccia di una personalizzazione simile....
Sicuro che il modulo GravityBox non faccia al caso tuo?
-
Quote:
FreeWolF
Installa xsposed e trova qualche modulo
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
Sicuro che il modulo GravityBox non faccia al caso tuo?
GravityBox è proprio quello che cercavo, grazie mille! :-D
-
salve ragazzi , per caso sapete dirmi se la multi task menu è uguale alla pound rom.... grazie
Scusate volevo dire app bar...che in questarom non c'è.... :p
-
non so se è la sezione adatta ma volevo chiedervi se come rom kitkat meglio questa o la infected? grazie
e quali gapps flashare se volessi provare l'ultima rom infected?
-
Ultima infected flasha gapps mini.
Per quanto riguarda questa o la infected non ho notato sostanziali differenze...
-
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!?
-
Quote:
folle74
salve ragazzi , per caso sapete dirmi se la multi task menu è uguale alla pound rom.... grazie
Scusate volevo dire app bar...che in questarom non c'è.... :p
E uguale alla versione ufficiale di android 4.4 quindi con due dita tiri giù la barra ed escono le impostazioni
Quote:
sgjk86
non so se è la sezione adatta ma volevo chiedervi se come rom kitkat meglio questa o la infected? grazie
Be dicono che la versione di omni ROM 4.4 NON infected_ duri di più la batteria ma alla fine sono del tutto uguali unica differenza e che infected_ aggiorna ogni 2 giorni circa
e quali gapps flashare se volessi provare l'ultima rom infected?
Be le ultime possibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
stevemorse90
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!?
Ma hai cambiato recovery o hai lasciato la TWRP ?
Perchè a me non da nessun problema: scarica l'aggiornamento, entra in recovery, flash della nuova ROM ed esegue anche il wipe cache.
L'unica cosa davvero scomoda, è dover spegnere e rientrare di nuovo in recovery per flashare SuperSU 1.85
Comunque puoi risolvere con TWRP Manager.. Fai scaricare lo zip, poi programmi tutto con TWRP Manager e fa tutto lei :)