Installa xsposed e trova qualche modulo
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installa xsposed e trova qualche modulo
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi , per caso sapete dirmi se la multi task menu è uguale alla pound rom.... grazie
Scusate volevo dire app bar...che in questarom non c'è.... :p
non so se è la sezione adatta ma volevo chiedervi se come rom kitkat meglio questa o la infected? grazie
e quali gapps flashare se volessi provare l'ultima rom infected?
Ultima infected flasha gapps mini.
Per quanto riguarda questa o la infected non ho notato sostanziali differenze...
Ciao a tutti! Ma l'opendelta vi funziona? Perche a me una volta scaricato l'aggiornamento mi fa entrare in recovery e devo flasharlo manualmente (tra l'altro dovendo riflashare anche supersu)! Per esempio con lo cyano fa tutto da solo ! È normale che con la omni faccia cosi?!?
E uguale alla versione ufficiale di android 4.4 quindi con due dita tiri giù la barra ed escono le impostazioni
Be le ultime possibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Ma hai cambiato recovery o hai lasciato la TWRP ?
Perchè a me non da nessun problema: scarica l'aggiornamento, entra in recovery, flash della nuova ROM ed esegue anche il wipe cache.
L'unica cosa davvero scomoda, è dover spegnere e rientrare di nuovo in recovery per flashare SuperSU 1.85
Comunque puoi risolvere con TWRP Manager.. Fai scaricare lo zip, poi programmi tutto con TWRP Manager e fa tutto lei :)
Grazie per la risposta! ;) Comunque questo è quello che fa a me, con recovery TWRP: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
Eh bella domanda... Non so proprio risponderti per questo problema.....