Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Ma hai cambiato recovery o hai lasciato la TWRP ?
Perchè a me non da nessun problema: scarica l'aggiornamento, entra in recovery, flash della nuova ROM ed esegue anche il wipe cache.
L'unica cosa davvero scomoda, è dover spegnere e rientrare di nuovo in recovery per flashare SuperSU 1.85
Comunque puoi risolvere con TWRP Manager.. Fai scaricare lo zip, poi programmi tutto con TWRP Manager e fa tutto lei :)
Grazie per la risposta! ;) Comunque questo è quello che fa a me, con recovery TWRP: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
-
Eh bella domanda... Non so proprio risponderti per questo problema.....
-
Ok ti ringrazio lo stesso! ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Scarica direttamente da impostazioni info telefono e fa tutto da solo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lo so...da li lo faccio, ma fa sempre questo: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Stano,io appena clicco su controlla ora scarica l,aggiornamento(se disponibile),mi chiede di installarlo e poi si riavvia,senza super su che bisogna reinstallare.io ho la twrw.ciao
-
Io credo proprio che rimetterò la CWM. La TWRW fa proprio schifo e in piú non mi ci trovo bene. Cosí forse riesco a risolvere anche il problema dell'aggiornamento...
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se ti puo' essere d'aiuto io vengo da cyanogenmod 10.2.con cwm cyanogen
-
A sto punto provo a mettere la CWM (che tra l'altro è molto meglio della TWRP, che fa schifo)! Andre99 amche tu hai problemi con l'aggiornamento?
-
Sarà una domanda stupida.. Ma mi è sparito il root.. Ho flashato il super su ma niente.. Qualche consiglio?