Ok ti ringrazio lo stesso!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio lo stesso!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Scarica direttamente da impostazioni info telefono e fa tutto da solo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo so...da li lo faccio, ma fa sempre questo: cerco (o trova aggiornamento), verifica file, installa ora, riavvio in recovery, da qui in poi devo fare tutto manualmente, flash della ROM, di supersu, e wipe cache e dalvik! Come mai?!?
Stano,io appena clicco su controlla ora scarica l,aggiornamento(se disponibile),mi chiede di installarlo e poi si riavvia,senza super su che bisogna reinstallare.io ho la twrw.ciao
Io credo proprio che rimetterò la CWM. La TWRW fa proprio schifo e in piú non mi ci trovo bene. Cosí forse riesco a risolvere anche il problema dell'aggiornamento...
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti puo' essere d'aiuto io vengo da cyanogenmod 10.2.con cwm cyanogen
A sto punto provo a mettere la CWM (che tra l'altro è molto meglio della TWRP, che fa schifo)! Andre99 amche tu hai problemi con l'aggiornamento?
Sarà una domanda stupida.. Ma mi è sparito il root.. Ho flashato il super su ma niente.. Qualche consiglio?
Anche a me con l'ultima nightly l'ha fatto! Io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store!
Si ho problemi con l'aggiornanento e in piú non ho piú il root! Ho provato a flashare SuperSU ma niente!
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App