Anche a me con l'ultima nightly l'ha fatto! Io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me con l'ultima nightly l'ha fatto! Io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Si ho problemi con l'aggiornanento e in piú non ho piú il root! Ho provato a flashare SuperSU ma niente!
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda il root, io ho risolto, dopo aver flashato il supersu da recovery, scaricandolo dal play store! Per quanto riguarda l'aggiornamento che problemi hai?
Non riesco ad installarla con la TWRW!
Cerchi di installarla manualmente?
Si!
Prova ad aggiornare tramite impostazioni, info del telefono e dimmi se ci riesci! A me cosi da problemi!
Ok. Adesso provo e poi ti faccio sapere...
Ma quale nightly hai?