Ecco.. È l'ultima! :)
Visualizzazione stampabile
Ecco.. È l'ultima! :)
Allora sei riuscito ad aggiornare!?! Comunque prova a riflashre supersu 1.65 da recovery, fai anche wipe cache a dalvik (non fanno mai male), una volta riavviato il telefono, se non hai ancora il root, prova a installare supersu da play store, poi avvia una qualsiasi app che richiede il root e vedi se supersu ti chiede l'accesso,se si il root è attivo. Fammi sapere.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Io oggi non sono riuscito ad aggiornarlo. Credo proprio che installerò la CWM e poi si vedrà come fare...
Mesa pure io! Senti ma tu la CWM come la installi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Io ho scaricato la Philz basata su CWM 6 che reputo la migliore per l'S2 e la installi con Odin dal computer. In questo modo sostituisci la recovery. Se non vuoi farlo dal computer basta che scarichi dal playstore "Rom Manager". Ma li hai bisogno dei permessi di root. Quindi io la installo con Odin! :)
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Ma la philz non è per firmware basati su jelly bean stock Samsung?
Non te lo so dire...ma comunque non ne ho piú bisogno dato che sono riuscito ad aggiornare con la TWRP! È semplice! Basta solo flashare supersu e poi flashare l'aggiornamento e il gioco è fatto. Tutto questo senza alcun bisogno di wipe! :DQuote:
Originariamente inviato da stevemorse90
Con la philz funzionano gli aggiornamenti opendelta?
Pero flashi la rom manualmente tramite recovery! A me non aggiorna automaticamente da impostazioni, info telefono!
Neanche a me lo fa! Oggi ho provato ma ad un certo punto si è bloccato e ho dovuto riavviare il telefono. Comunque è vero che è scomodo installarla manulamente da recovery ma ne vale la pena per una ROM cosí ottima. Adesso che ho capito come si fa è questione di minuti e lo aggiorno subito. Forse piú velocemente di quello automatico! ;)