Visualizzazione stampabile
-
Eh lo so (la sto trovando migliore della cyano in tutto, anche per la batteria), pero è scocciante ogni volta fare tutto manualmente. Spero si risolva con le prossime nightly (dato che l'opendelta è ancora in fase di sviluppo)!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che ancora non funziona è lo Screen Recording. È la funzione che piú mi interesss. Devono risolvere il problema! u.u
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Si è vero...ma per stare all'inizio, è gia ad un buon punto, e mancano anche tante cose, multi windows su tutte! ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Avevo già provato.. Ho rifatto tutto compresi i wipe.. Ma niente.. Potrebbe essere colpa della TWRP ? O della build?
Up.. Ho bisogno del root.. :(
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. Ho bisogno del root.. :(
Io ho usato super su 1.8
http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip
E tutto funziona, ma ho ancora quella del 16
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rainpg
Ho risolto dopo aver aggiornato a quella del 18 ☺
-
scusate dove posso trovare le gapps per questa rom versione 4.4.2 ? grazie
-
-
Esiste il modo con questa rom o magari tramite Xposed di usare i tasti soft touch del Galaxy S2 come "led di notifica"? Cioè, con lo schermo spento, quando arrivano un sms, una chiamata persa o un messaggio su whatsapp, si accendono ad intermittenza i tasti.
-
Quote:
FreeWolF
Esiste il modo con questa rom o magari tramite Xposed di usare i tasti soft touch del Galaxy S2 come "led di notifica"? Cioè, con lo schermo spento, quando arrivano un sms, una chiamata persa o un messaggio su whatsapp, si accendono ad intermittenza i tasti.
Kernel apolo v7