Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Kernel apolo v7
Grazie mille!
Quindi, per fare una cosa pulita partendo da zero, da ricovero faccio tutti i wipe, installo la rom (omni rom naturalmente), flasho gapps, poi il kernel giusto?
Se aggiorno la rom vado a sovrascrivere anche il kernel o rimane sempre lo stesso?
-
Lo sovvrascrivi,ma è sempre consigliabile una bella pulizia
-
È un peccato il fatto che venga sovrascritto il kernel, il bello della omni rom è che si possono fare gli aggiornamenti via ota (mi pare) e la vedo una cosa molto più pratica che flashare ogni volta una rom nuova da base pulita. Non dico di cambiare rom ogni giorno, ma con il fatto delle nightly lo farei più spesso
-
Quote:
Sardus87
cambia qualcosa tra standard o core? i una vale l'altra?
-
Ciao a tutti! Qualcuno mi può dire dove trovare la CWM?
Inviato dal mio eterno Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
stevemorse90
Ciao a tutti! Qualcuno mi può dire dove trovare la CWM?
Inviato dal mio eterno Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Su xda lo trovi di sicuro!
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Puoi linkarmi il link del post su xda?
-
-
http://www.androidgalaxys.net/guida-...-philz-kernel/ qui c'è la guida intera! ;)
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre99
Se ha già la omni non serve a niente.
Per avere la cwm devi usare un kernel che la utilizzi e sia compatibile con 4.4... Comunque la TWRP offre le stesse opzioni della cwm...