Visualizzazione stampabile
-
Si ho gia la omni! Pero ho problemi con l'opendelta, quindi volevo vedere se un'altra recovery mi risolveva il problema! Tu che dici?
Inviato dal mio eterno Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
Si ho gia la omni! Pero ho problemi con l'opendelta, quindi volevo vedere se un'altra recovery mi risolveva il problema! Tu che dici?
Inviato dal mio eterno Samsung Galaxy SII con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
Di solito gli ora funzionano con tutto originale quindi se cambi recovery potrebbe dare errore... Comunque io rimango fedele agli aggiornamenti manuali, senza programmi e con il software completo ;) sarà l'abitudine ormai!!
-
Quote:
FreeWolF
È un peccato il fatto che venga sovrascritto il kernel, il bello della omni rom è che si possono fare gli aggiornamenti via ota (mi pare) e la vedo una cosa molto più pratica che flashare ogni volta una rom nuova da base pulita. Non dico di cambiare rom ogni giorno, ma con il fatto delle nightly lo farei più spesso
In che senso? È ovvio che quando installi una ROM, che sia anche solo un aggiornamento, venga di nuovo sovrascritto il kernel... È così anche con la cyano...
-
Quote:
stevemorse90
Prova a scaricare la ROM aggiornata completa e fai un'installazione manuale riavviando in recovery...
Inoltre la TWRP è l'unica recovery ufficialmente supportata dalla OmniROM.
-
Senza wipe?
-
Scusate ragazzi ma nessuno ha probemi con questa Rom nel collegare lo smartphone al PC ?
Il mio non viene visto e non riesco a trovare le opzioni per collegarlo come Mass Storage.
Consigli ??
Grazie mille
V
-
Installata! Ho pero perso il root. Come ri divento amministratore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Installata! Ho pero perso il root. Come ri divento amministratore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come fai a perdere il root???
-
Nel senso che nn era piu sbloccato. Cmq ho risolto flashando SU zippato. Altra domanda:questa rom non ha i toggle modificabili?
-
Ciao, vorrei sapere perchè questa rom dopo l'installazione non mi scarica in automatico tutte le mie Apps? Grazie a tutti