[QUOTE=Chris101092;5010219]ecco a te ;) link guarda io l ho provata per 2 ore e devo dire che e un razzo e dicono tutti che è la migliore
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Chris101092;5010219]ecco a te ;) link guarda io l ho provata per 2 ore e devo dire che e un razzo e dicono tutti che è la migliore
Ciao, una curiosità. È possibile installare una cwm in stile cyano su questa rom, anziché avere sempre problemi con la recovery di default con la quale è difficile fare backup e non vede i restore fatti con altre rom??? Grazie a tutti
Se devi recuperare un backup di cwm ce un app che ti permette di recuperarle si chiama appextractorQuote:
Originariamente inviato da corallino
Possibile avere il link? Si tratta di un i9100. È possibile darlo con odin mobile? GrazieQuote:
Originariamente inviato da Chris101092
Certo devi flashare il kernel cmw adatto al tuo disposito tramite odin ;)
Ne avevo già parlato se vai indietro di qualche pagina..
Attento omnirom consiglia di usare TWRP
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Buongiorno signori, da un anno ho passato s2 alla moglie e sono fuori da questa sezione modding, ora volevo dargli una rinfrescata e avevo pensato alla omni. Senza farmi rileggere tutto il thread, so che mi odierete ma mi dite come siamo messi ad oggi? Tenendo conto che non ce l'ho io sotto mano ma appunto la moglie, mi posso fidare? O magari mi consigliate un'altra 4.4? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ha ancora qualche bug ma tutto sommato e buona e in continuo miglioramento ma il mio consiglio e quello di aspettare ancora un pochino che uscirà la versione stabile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)