Quali gapps mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quali gapps mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le ultime uscite modular o full non cambia molto secondo me pero preferisco le modular che poi mi arrangiò io ad installare le altre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
C'è questo bug: quando metti a caricare il cellulare a telefono spento, si riaccende automaticamente.. Non vorrei fosse il mio cellulare -.-
Anche a me e successo devi rifleshare la rom rifacendo tutti i vari wipe e quando flashi la ROM fai di nuovo wipe cache e dalvik e flashi le gapps io ho risolto cosi
Ciao a tutti, sono passato alla Omni dalla Cyano, ed ho alcune domande....
1) Sulla Cyano la fotocamera e la videocamera fungevano.... sulla Omni invece ancora no. Succede anche a voi?
2) Come disabilito l'accensione del display tramite tasto home?
3) Per personalizzare la schermata di sblocco, aggiungendo il telefono e altro, si può fare?
4) I temi sono gestibili?
5) Posso modificare i tile nella tendina?
6) Che dite, abilito ART?....
Grazie, ma soprattutto Buon capodanno....
1) funzionano benissimo prima c'era qualche problema che è stato risolto tramite un fix da flashare ora nelle nuove versione il problema non si presenta.
2) non credo sia possibile forse con qualche app ma non credo
3) puoi fare tutto sulla schermata di sblocco anche aggiungere widget e scattare le foto ecc
4) be scarichi un gestore di temi (esempio go launcher ex) e ti li gestisci
6) sinceramente va benissimo anche dalvik ma se vuoi fallo pure =)
buon anno a tutti!
Buonasera...le ultime nightly come vanno? vorrei installare questa rom...ma le gapps di questa rom in descrizione non vanno....se potete linkare ve ne sarei grati :) Grazie
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=10306