Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
forse aveva influito il fatto che avevo riempito il cell di app
Considera cmq che ci vuole un po prima che si stabilizzi...
Cmq con la 19 ho il cerchio della batt sull active display decentrato...a voi?
-
Quote:
artack
Considera cmq che ci vuole un po prima che si stabilizzi...
Cmq con la 19 ho il cerchio della batt sull active display decentrato...a voi?
vero, l'avevo notato anche io
e a proposito
Quote:
wiking76
Io vorrei usare l'active display per avere la possibilità di usare la funzione relativa a quando c'è forte luce solare ma nonostante io disattivi tutto il resto mi si accende il display ad ogni notifica. Qualcuno che come me aggiorna la rom non via OTA può dirmi se prima di fare il reboot clicca sull'opzione difianco per il wipe?
-
Anche io ho attivato la modalità luce solare....ma ancora non ho fatto caso se funziona.... Per il resto aggiorno via ota...
-
Quote:
artack
Anche io ho attivato la modalità luce solare....ma ancora non ho fatto caso se funziona.... Per il resto aggiorno via ota...
però come regola se io attivo solo quella modalità perchè continuano a visualizzarsi le notifiche sotto il cerchio della batteria?
-
Quote:
andreaibz
No quella è la ExtremeV1, basta che leggi il nome... L'ultima è la regular
Ma tu non usi la extreme V1 ?!?Io ho seguito la tua indicazione sul post precedente.
-
Quote:
leonardello
Ma tu non usi la extreme V1 ?!?Io ho seguito la tua indicazione sul post precedente.
Nel post lui indica la regular
-
Un saluto a tutti, scusate l'intrusione...non sò se il tema è già stato trattato nei post precedenti ma se è possibile vorrei delle delucidazioni in merito.
Come intuirete ho un Galaxy SII dove da un pò di tempo utilizzo questa rom. Tutto ok, nessun problema (se non qualche bug delle prime release poi risolte) e soddisfatto del risultato. Fino ad una 20ina di giorni fà aggiornavo la rom via OTA regolarmente tipo ogni settimana, ma esattamente in questo lasso di tempo quando vado per eseguire l'aggiornamento (oppure quando parte in automatico), dopo qualche attimo l'app mi dice che è aggiornata anche se invece non è vero.
Capita a qualcuno di voi? Eventualmente c'è una soluzione? Grazie mille!
-
Quote:
PapisHF
Un saluto a tutti, scusate l'intrusione...non sò se il tema è già stato trattato nei post precedenti ma se è possibile vorrei delle delucidazioni in merito.
Come intuirete ho un Galaxy SII dove da un pò di tempo utilizzo questa rom. Tutto ok, nessun problema (se non qualche bug delle prime release poi risolte) e soddisfatto del risultato. Fino ad una 20ina di giorni fà aggiornavo la rom via OTA regolarmente tipo ogni settimana, ma esattamente in questo lasso di tempo quando vado per eseguire l'aggiornamento (oppure quando parte in automatico), dopo qualche attimo l'app mi dice che è aggiornata anche se invece non è vero.
Capitava anche a me e da allora scarico le nightly dal sito della rom e le flasho da recovery
-
Quote:
PapisHF
Si anche su xda se ne parla spesso. Per risolvere scarica dal sito l ultima. Vedrai che dopo funzionerà anche via ota.
-
Quote:
wiking76
Capitava anche a me e da allora scarico le nightly dal sito della rom e le flasho da recovery
Quote:
artack
Si anche su xda se ne parla spesso. Per risolvere scarica dal sito l ultima. Vedrai che dopo funzionerà anche via ota.
Ok, perfetto...come immaginavo ma volevo essere sicuro. Per il flash manuale sò come fare ma cortesemente chiedo conferma della procedura corretta in modo da evitare varie ed eventuali. Grazie ancora. :)
-
Quote:
PapisHF
Ok, perfetto...come immaginavo ma volevo essere sicuro. Per il flash manuale sò come fare ma cortesemente chiedo conferma della procedura corretta in modo da evitare varie ed eventuali. Grazie ancora. :)
Accendi il cell in recovery mode, selezioni install, selezioni lo zip e fai lo swipe per flashare
-
Quote:
wiking76
Accendi il cell in recovery mode, selezioni install, selezioni lo zip e fai lo swipe per flashare
Ok fin qui ci siamo, più che altro a fine flash ricordo che ogni volta la procedura automatica faceva un wipe ma non ricordo quale...solitamente li faccio tutti quando flasho una nuova rom (cancellando tutto e vorrei evitarlo! rotfl).
EDIT, come non detto. Flash eseguito e tutto ok, grazie di nuovo e buona continuazione. :)
-
Quote:
andreaibz
Omni + Apolo kernel con Sleepy/Noop ( Extreme v1 Undervolt) + ART runtime = bassi consumi e telefono fresco e reattivo
Vi consiglio a tutti questo mix, non avevo mai visto il mio SG2 così...
Quote:
wiking76
Nel post lui indica la regular
Siccome usa la extreme V1 pensavo dovessi scaricare quella.
Se uso la regular devo poi scaricare il configuratore , mentre pensavo che scaricando la extreme V1 era già configurata.
-
Prima di installare il kernel bisogna fare i wipe? e se si quali?
-
È un bug conosciuto o solo io ieri ho avuto problemi a vedere un film collegando il tel al televisore tramite cavo hdmi? Si stacca solo l audio ma sulla tv non si vede niente.
Con la rom stock era tutto ok
-
Quote:
septimus
È un bug conosciuto o solo io ieri ho avuto problemi a vedere un film collegando il tel al televisore tramite cavo hdmi? Si stacca solo l audio ma sulla tv non si vede niente.
Con la rom stock era tutto ok
Sulle rom non originali non funziona
-
Quote:
leonardello
Bisogna flashare il GS2kernelwipe tra un flash del kernel e l'altro per evitare problemi di varia natura.. Lo trovate su Google o Xda
-
Quote:
andreaibz
Bisogna flashare il GS2kernelwipe tra un flash del kernel e l'altro per evitare problemi di varia natura.. Lo trovate su Google o Xda
Ti pare facile........
leggendo il post su XDA l'autore specifica come premessa che va prima flashata la core shell ìHawkerCoreV 1.25 dopo di che si può flashare il kernelwipe: leggo bene??
-
Quote:
leonardello
Ti pare facile........
leggendo il post su XDA l'autore specifica come premessa che va prima flashata la core shell ìHawkerCoreV 1.25 dopo di che si può flashare il kernelwipe: leggo bene??
Basta cercare un minimo e si trova tutto : Dev-Host - GS2KernelWipeV2.09.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
andreaibz
Ti ringrazio, ma mi riferivo a quanto scritto su XDA e non su dove trovare lo script . ;)
-
Quote:
andreaibz
Azz, io non l'ho fatto
-
Quote:
leonardello
Ti ringrazio, ma mi riferivo a quanto scritto su XDA e non su dove trovare lo script . ;)
Questa è la versione pre-script, è quella che uso tutt'ora.. Basta flasharla prima di flashare il kernel senza altri accorgimenti ;)
-
Non so se dipende dalla nightly o dal cambio di kernel ma si è rovinata l'icona che mostra l'avanzamento della carica di batteria a cell spento
-
Quote:
wiking76
Non so se dipende dalla nightly o dal cambio di kernel ma si è rovinata l'icona che mostra l'avanzamento della carica di batteria a cell spento
Ci provo e ti dico...puoi vedere se hai il cerchio decentrato quando arrivano notifiche sulla active display?
-
Quote:
artack
Ci provo e ti dico...puoi vedere se hai il cerchio decentrato quando arrivano notifiche sulla active display?
L'ho detto prima che anche io ce l'ho :)
-
Quote:
wiking76
L'ho detto prima che anche io ce l'ho :)
Ahh avevo capito che ti riferivi all altro discorso del kernel....
Cmq anche su xda l'hanno notato in tanti:mad:
-
Quote:
leonardello
Quote:
andreaibz
Io non l'ho fatto e siccome molte app che prima andavano ora crashano credo dipenda da questa mia mancanza, si può ovviare in qualche modo?
-
Quote:
wiking76
Io non l'ho fatto e siccome molte app che prima andavano ora crashano credo dipenda da questa mia mancanza, si può ovviare in qualche modo?
Rifai la procedura
Recovery, flash dello script di pulizia, flash del kernel
-
Quote:
andreaibz
Rifai la procedura
Recovery, flash dello script di pulizia, flash del kernel
meno male.. pensavo chissà cosa XD
Edit. È normale che dopo aver flashato lo zip per la pulizia abbia ancora apolo?
-
Con la 21 l active display non funge...
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, ho da poco messo questa ROM,ma non riesco a capire come modificare le scorciatoie sulla barra notifiche come si faceva in tutte le altre 4.4.4.,per essere più chiari intendo le scorciatoie nell'immagine [IMG]Allegato 119166[/IMG]
-
Quote:
daddy_1990
Buongiorno a tutti, ho da poco messo questa ROM,ma non riesco a capire come modificare le scorciatoie sulla barra notifiche come si faceva in tutte le altre 4.4.4.,per essere più chiari intendo le scorciatoie nell'immagine [IMG]
Allegato 119166[/IMG]
se non erro puoi solo spostarle di posizione.. quello vuoi fare?
-
Quote:
wiking76
se non erro puoi solo spostarle di posizione.. quello vuoi fare?
No volevo proprio modificarli,in altre ROM era possibile
-
Quote:
daddy_1990
No volevo proprio modificarli,in altre ROM era possibile
qui allora no mi sa..
-
Quote:
andreaibz
Omni + Apolo kernel con Sleepy/Noop ( Extreme v1 Undervolt) + ART runtime = bassi consumi e telefono fresco e reattivo
Vi consiglio a tutti questo mix, non avevo mai visto il mio SG2 così...
Ma vanno salvati come boot?
-
Quote:
wiking76
Ma vanno salvati come boot?
Certo se no ad ogni riavvio si resetta...
-
Sapete se il team ha intenzione di rilasciare versioni stabili della rom? So che gia queste nigthly vanno benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Sapete se il team ha intenzione di rilasciare versioni stabili della rom? So che gia queste nigthly vanno benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le nightly sono fatte apposta per arrivare prima o poi ad una versione stabile e sarebbe assurdo non rilasciarla poi
-
Quote:
artack
Con la 21 l active display non funge...
A me si ma resta il problema del cerchio della batteria decentrato
-
ragazzi il link delle gapps non va, posso flashare quelle della cyanogen 11?