Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
ragazzi il link delle gapps non va, posso flashare quelle della cyanogen 11?
ne dubito ma posso sbagliarmi, qualche pagina fà era stato messo un link valido
oppure vedi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
il telefono è andato in bootlop, ho provato a rifare i vari wipe ma niente, a reinstallare ma niente... consigli?
-
È possibile far si che le softkey si spengano con un impostazione?
Edit: succede solo a me che il dispositivo a volte si riavvii?
-
Quote:
Shaka95
il telefono è andato in bootlop, ho provato a rifare i vari wipe ma niente, a reinstallare ma niente... consigli?
Chiedi in SOS modding...
-
Quote:
septimus
È possibile far si che le softkey si spengano con un impostazione?
Edit: succede solo a me che il dispositivo a volte si riavvii?
Forse con un kernel non stock...prova a chiedere al 3d dell Apolo o del Gustavo...
No il cell non si riavvia.
-
Ma per caso c'è un modo per rimpicciolire le icone delle tiles? Le icone di luminosità, impostazioni, wifi, etc per intenderci (quando si fa lo swipe verso il basso)
-
Ciao, ho da poco installato la rom su s2 di mia moglie, ma la batteria viene completamente ciucciata da Google+.... Ora ho provato a disabilitare applicazione, ma il problema persiste e leggendo la discussione non sono sicuro dei passaggi da fare:
- Flash gs2kernelwipe;
- Flash Apolo 7.0 Omni beta 3 Regular
e non tocco i settaggi fatti dal kernel, giusto? Vi ringrazio per le risposte! Ciao
-
Quote:
CarloT
Ciao, ho da poco installato la rom su s2 di mia moglie, ma la batteria viene completamente ciucciata da Google+.... Ora ho provato a disabilitare applicazione, ma il problema persiste e leggendo la discussione non sono sicuro dei passaggi da fare:
- Flash gs2kernelwipe;
- Flash Apolo 7.0 Omni beta 3 Regular
e non tocco i settaggi fatti dal kernel, giusto? Vi ringrazio per le risposte! Ciao
Se non lo usi, disinstallalo con titanium backup
-
Ho la Cyanogenmod 11 per cortesia mi dite passo passo cosa devo fare per installare questa ROM? Se non mi piace posso ritornare alle Cyano?
-
Quote:
parthenope
Ho la Cyanogenmod 11 per cortesia mi dite passo passo cosa devo fare per installare questa ROM? Se non mi piace posso ritornare alle Cyano?
Si però dovete leggere. È scritto TT in prima pagina. Certo che puoi flashare poi la cyano o altro.
-
Quote:
parthenope
Per ritornare alla cyano fai un bel nandroid backup
-
Link delle gapps aggiornato come richiesto!
-
Ma è normale fare durate di batteria (che da qualche mese è quella maggiorata da 2000 originale Samsung) da 6 ore una volta, 9 ore un'altra, 14 un'altra ancora, etc? Non è mai fissa diciamo o che comunque si assesti su durate decenti
-
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rispondete grazie?
-
Quote:
Saviojsx
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger
con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che significa con le app chiuse? Per ricevere le notifiche non devi fare il logout dalle app...
-
flashato la nuova nightly tramite recovery, riavvio e non succede niente.. cell morto. Lo avvio in recovery mode, faccio i wipe cache e dalvik, riavvio e cell sempre morto.. in pratica esce solo la scritta samsung con la scritta del modello e non succede niente. Ripristino l'ultimo nandroid che ho fatto?
edit. Non è che la causa è che non avendo aggiornato via OTA mi mancavano le precedenti nightly?
-
Quote:
brunosso
[quote name="Saviojsx" post=6027978]Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Androidiani App
che significa con le app chiuse? Per ricevere le notifiche non devi fare il logout dalle app...[/QUOTE]
Significa che quando mi collego con WiFi appena mi collego arrivano messaggi e-mail e altro senza ke premo su una app per aprirla invece con i dati mobili no, capito ora?
-
hai installato qualche app particolare che influisce sul traffico web? Tipo adblock o cose simili?
-
Quote:
wiking76
flashato la nuova nightly tramite recovery, riavvio e non succede niente.. cell morto. Lo avvio in recovery mode, faccio i wipe cache e dalvik, riavvio e cell sempre morto.. in pratica esce solo la scritta samsung con la scritta del modello e non succede niente. Ripristino l'ultimo nandroid che ho fatto?
edit. Non è che la causa è che non avendo aggiornato via OTA mi mancavano le precedenti nightly?
Provato a riscaricare la nightly, mi sa tanto di rom corrotta. Io ho l'ultima e funziona.
-
Quote:
McB
Provato a riscaricare la nightly, mi sa tanto di rom corrotta. Io ho l'ultima e funziona.
il cell non si accende, come faccio?
edit. Ora non và nemmeno in recovery mode
-
Quote:
wiking76
il cell non si accende, come faccio?
edit. Ora non và nemmeno in recovery mode
Va in download mode? Se hai a disposizione un computer puoi riscaricare la ROM e usare odin
-
Quote:
stebur71
Va in download mode? Se hai a disposizione un computer puoi riscaricare la ROM e usare odin
si ma esce il messaggio che la batteria è bassa
-
A me non rispondete?
-
Quote:
Saviojsx
e tu che aspetti a rispondere alle domande che ti vengono fatte per cercare di capire il problema? E comunque devi capire che su un forum se la gente non risponde è perchè
1) chi ha letto il messaggio può non sapere la soluzione
2) chi potrebbe saperla non è sul forum quindi si deve aspettare che legga
-
Avevo questo problema
Quote:
wiking76
sono riuscito ad andare in recovery e sto ripristinando un nandroid di fine luglio. Ora, prima di rifare il danno, la domanda essenziale è: datosi che non aggiorno via OTA non fà niente che flasho direttamente l'ultima nightly senza flashare anche le precedenti?
-
Quote:
wiking76
Avevo questo problema
sono riuscito ad andare in recovery e sto ripristinando un nandroid di fine luglio. Ora, prima di rifare il danno, la domanda essenziale è: datosi che non aggiorno via OTA non fà niente che flasho direttamente l'ultima nightly senza flashare anche le precedenti?
Come mai non aggiorni via OTA? Ormai funziona bene, l'importante è aggiornare almeno ogni 10-12 giorni...Che problemi ti da l'OTA?
Cmq scaricando la rom da index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) e flashandola da recovery, a seguire un wipe cache/dalvik non dovrebbero esserci problemi...
-
Quote:
brunosso
Come mai non aggiorni via OTA? Ormai funziona bene, l'importante è aggiornare almeno ogni 10-12 giorni...Che problemi ti da l'OTA?
Cmq scaricando la rom da
index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) e flashandola da recovery, a seguire un wipe cache/dalvik non dovrebbero esserci problemi...
perchè o non mi dava aggiornamenti nonostante fossi sicuro che ci fossero oppure ci stava quasi un'ora e nemmeno la scaricava.
edit. Tipo ora, controllo e dice che non ce ne sono.. ma se la rom a causa del nandroid è ancora quella di Luglio!!!
-
Quote:
wiking76
perchè o non mi dava aggiornamenti nonostante fossi sicuro che ci fossero oppure ci stava quasi un'ora e nemmeno la scaricava.
edit. Tipo ora, controllo e dice che non ce ne sono.. ma se la rom a causa del nandorid è ancora quella di Luglio!!!
In passato ho avuto questo problema e sono arrivato alla conclusione che se la tua rom di partenza è più vecchia della più vecchia sul sito linkato, da questo errore...
Ad esempio io avevo una rom del 19-07 e ad agosto provai a cercare aggiornamenti, e mi dava sempre che il sistema era aggiornato...essendo in vacanza non avevo wifi, e ho lasciato perdere...appena tornato ho caricato come ti ho detto prima (download dell'ultima, flash da recovery, e wipe) l'ultima rom, e adesso mi trova aggiornamenti ogni giorno!
Ora è diventato una rottura perchè mi compare l'avviso ad ogni nightly, e dovrei ogni volta aggiornare, quindi lo faccio ogni tanto, tipo ogni settimana... ma cmq con l'obbligo di non far passare troppo tempo...massimo un mese diciamo...
PS: è una mia deduzione dal comportamento che ha l'OTA, sinceramente non so se è veramente così
-
grazie al vostro aiuto ho risolto tutto ;)
ps. Ma i changelog non li rilasciano più? Se vado qui https://changelog.omnirom.org/ e seleziono l'S2 non ci son mai.. eppure prima ricordavo che si potevano leggere
edit. Come on detto http://omni.cmxlog.com/4.4/i9100/
-
Mi aiutate per favore??
-
Quote:
Saviojsx
Sei duro... Cmq non saprei cosa consigliarti.... Prova con un'altro operatore, quindi con un'altra sim... oppure prova a cambiare la rom...
-
Quote:
Saviojsx
Mai lo fai apposta o sei proprio così? Ti ho fatto una domanda nella pagina precedente per capire cosa possa essere il tuo problema, vuoi rispondere o no? Se non ci dai indizi non è che possiamo andare alla cieca
-
[quote name="wiking76" post=6044972][quote name="Saviojsx" post=6044704]Mi aiutate per favore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai lo fai apposta o sei proprio così? Ti ho fatto una domanda nella pagina precedente per capire cosa possa essere il tuo problema, vuoi rispondere o no? Se non ci dai indizi non è che possiamo andare alla cieca[/QUOTE]
Il mio problema e ke vorrei un tema con stile s3 o s4 o s5 che funzioni senza altri launcher aggiuntivi; se mi dite i nomi di qualche tema tranne galaxy launcher e s launcher che già ho provato. Grazie
-
Quote:
Saviojsx
Il mio problema e ke vorrei un tema con stile s3 o s4 o s5 che funzioni senza altri launcher aggiuntivi; se mi dite i nomi di qualche tema tranne galaxy launcher e s launcher che già ho provato. Grazie
Androidiani App
Vuoi risolvere il problema delle notifiche o cambiare il tema? sono due cose diverse... una alla volta per favore...
Cmq hai la OmniRom installata? quale versione?
-
No, il tuo problema era questo
Quote:
Saviojsx
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Androidiani App
-
-
Quote:
Saviojsx
Aggiorna all'ultima nightly intanto... così almeno sei su android 4.4.4 ... poi vediamo
-
Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo
-
Quote:
Saviojsx
Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo
Androidiani App
Se magari rispondi alla domanda che ti feci..