Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Innerten
No in questo modo lo usi come Mtp non come Mass Storage
Ciao
V
Ma e stessa cosa puoi trasferire lo stesso tutti i file che vuoi io stesso trasferisco di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
Dexterz
Ma e stessa cosa puoi trasferire lo stesso tutti i file che vuoi io stesso trasferisco di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Non è proprio lo stesso in Mass Storage il telefono è come una pennetta usb per esser chiari mentre in Mtp ad esempio non puoi modificare file presenti sulla sd se non rinominandoli
Ciao
V
-
Buongiorno
Volevo chiedere come togliere la notifica del controllo aggiornamenti di sistema dato che è da un po' che mi rimane fissa nelle notifiche.
Grazie :D
-
Quote:
kekkolekko
Buongiorno
Volevo chiedere come togliere la notifica del controllo aggiornamenti di sistema dato che è da un po' che mi rimane fissa nelle notifiche.
Grazie :D
Prova a fare cosi vai su impostazioni>app trova l app degli aggiornamenti poi togli la spunta su mostra notifiche prova cosi
-
Open delta
Monto sul mio s2 la omni Rom aggiornata al 4.4.2 . Ho notato da poco che il processo OpenDelta consuma molta batteria(quasi il 60% nel menu impostazioni batteria).
Come risolvere?
-
Ragazzi... Io ho una cyanogenmod 10.1.3 stable per il galaxy s2. Dato che la cyanogenmod 11 tarda ad arrivare, vorrei provare la omnirom. Vi volevo chieder: è stabile o presenta bug da non permettere un normale utilizzo quotidiano?
-
Quote:
cicciobastardo
Monto sul mio s2 la omni Rom aggiornata al 4.4.2 . Ho notato da poco che il processo OpenDelta consuma molta batteria(quasi il 60% nel menu impostazioni batteria).
Come risolvere?
Mmm forse prova a chiudere l app opendelta (impostazioni>app) e chiudilo prova cosi
Quote:
PMT
Ragazzi... Io ho una cyanogenmod 10.1.3 stable per il galaxy s2. Dato che la cyanogenmod 11 tarda ad arrivare, vorrei provare la omnirom. Vi volevo chieder: è stabile o presenta bug da non permettere un normale utilizzo quotidiano?
Secondo me e stabile io la uso da 2/3 mesi quasi e io partendo da quella stock e ho notato che e molto più fluido e veloce si accende in un lampo (ora ci mette qualche secondo in più per la marea di giochi installati ahahah)
-
Quote:
Dexterz
Mmm forse prova a chiudere l app opendelta (impostazioni>app) e chiudilo prova cosi
Secondo me e stabile io la uso da 2/3 mesi quasi e io partendo da quella stock e ho notato che e molto più fluido e veloce si accende in un lampo (ora ci mette qualche secondo in più per la marea di giochi installati ahahah)
Androidiani
Come faccio ad istallare la omnirom provenendo dalla CyanogenMod 10.1.3?
-
Quote:
PMT
Quote:
Originariamente inviato da Dexterz
Androidiani
Come faccio ad istallare la omnirom provenendo dalla CyanogenMod 10.1.3?
Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
-
Quote:
Dexterz
Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
Androidiani
Io ho la CWM 6.0.3.6. Va bene per flashare la rom?