Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
Si si
Anche a voi il telefono riscalda?
Se vuoi il mio consiglio fai un nandroid backup e provala. Anche io ero su cyano 10.1 e appena passato alla omni sono rimasto davvero molto soddisfatto. Quindi, scusa se mi intrometto, io ti consiglio caldamente di provarla ;-)
Ah comunque per quanto riguarda la CWM non vorrei dire cavolate ma io ho flashato con una versione precedente alla 6.0.4.4 e non andava. Ho risolto flashando la TWRP. Comunque aspetta conferma per questo
Ciao a tutti! Sto provando anche io questa ROM da circa una settimana (causa mancanza di una cyano 11 abbastanza stabile) e devo dire che come fluidità e reattività è semplicemente stupenda. Ho solo due domande:
1) Sapreste consigliami un kernel decente per quanto riguarda i consumi? Con quello integrato arrivo a mala pena a fine giornata, mentre sulla cm 10.2 tiravo tranquillamente un giorno e mezzo.
2) La cosa che mi sta più a cuore: il GPS. Si sa di un modo per farlo funzionare? Ne ho provati un po' letti in rete ma non ne ho trovato nessuno che funzioni e rinunciare alla ROM solo per quello mi scoccia assai, essendo davvero fantastica.
Ah dimenticavo: complimenti per il forum e la comunità!
Salve a tutti ragazzi!
è da parecchio che non scrivo perchè avevo trovato la pace con la neat rom..ora vorrei provare qualcosa di nuovo e mi sono indirizzato verso questa rom. Ho provato un paio di volte a montarla sul mio s2. A primo impatto tutto ok...con il passare dei minuti sono iniziati i primi problemi: dopo lo sblocco telefono freeze! riavvio, tutto ok per qualche minuto, sblocco, entro in impostazioni...Freeze!
L'ho rimossa e sono tornato alle origini...
di certo non mi arrendo ma vorrei capire dove sbaglio...la prima volta ho fatto i 3 wipe mentre la seconda ho aggiunto un format system. Risultati identici:(
Dovrei fare un deep cleen? Oppure il mio s2 non regge il kernel? eppure non ho trovato da nessuna parte in internet problemi di crash e freeze per questa rom.
ogni aiuto sarà ripagato con un bel thanks;)
Auguri di buon anno a tutto il forum
Hai installato il kernel compatibile. Io con quella del 05 tutto stabile
Intanto grazie per la risposta. Per tutto l'occorrente ho fatto fede direttamente a ciò che è prendibile dal Wiki del sito della omnirom. Il kernel che utilizzo con la ROM è quello compreso nella ROM. Se ti riferisce al kernel per poter flashare la ROM è quello giusto perché altrimenti non avrei potuto installare la ROM