Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks![]()
Semplice fai tutti i wipe poi flashi la ROM e fai di nuovo wipe cache e dalvik e installi gapps le ultime e poi flashi super su
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
PMT (06-01-14)
Si si
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
PMT (06-01-14)
Anche a voi il telefono riscalda?
Se vuoi il mio consiglio fai un nandroid backup e provala. Anche io ero su cyano 10.1 e appena passato alla omni sono rimasto davvero molto soddisfatto. Quindi, scusa se mi intrometto, io ti consiglio caldamente di provarla ;-)
Ah comunque per quanto riguarda la CWM non vorrei dire cavolate ma io ho flashato con una versione precedente alla 6.0.4.4 e non andava. Ho risolto flashando la TWRP. Comunque aspetta conferma per questo
Ciao a tutti! Sto provando anche io questa ROM da circa una settimana (causa mancanza di una cyano 11 abbastanza stabile) e devo dire che come fluidità e reattività è semplicemente stupenda. Ho solo due domande:
1) Sapreste consigliami un kernel decente per quanto riguarda i consumi? Con quello integrato arrivo a mala pena a fine giornata, mentre sulla cm 10.2 tiravo tranquillamente un giorno e mezzo.
2) La cosa che mi sta più a cuore: il GPS. Si sa di un modo per farlo funzionare? Ne ho provati un po' letti in rete ma non ne ho trovato nessuno che funzioni e rinunciare alla ROM solo per quello mi scoccia assai, essendo davvero fantastica.
Ah dimenticavo: complimenti per il forum e la comunità!
Salve a tutti ragazzi!
è da parecchio che non scrivo perchè avevo trovato la pace con la neat rom..ora vorrei provare qualcosa di nuovo e mi sono indirizzato verso questa rom. Ho provato un paio di volte a montarla sul mio s2. A primo impatto tutto ok...con il passare dei minuti sono iniziati i primi problemi: dopo lo sblocco telefono freeze! riavvio, tutto ok per qualche minuto, sblocco, entro in impostazioni...Freeze!
L'ho rimossa e sono tornato alle origini...
di certo non mi arrendo ma vorrei capire dove sbaglio...la prima volta ho fatto i 3 wipe mentre la seconda ho aggiunto un format system. Risultati identici
Dovrei fare un deep cleen? Oppure il mio s2 non regge il kernel? eppure non ho trovato da nessuna parte in internet problemi di crash e freeze per questa rom.
ogni aiuto sarà ripagato con un bel thanks
Auguri di buon anno a tutto il forum
Hai installato il kernel compatibile. Io con quella del 05 tutto stabile
Angen (08-01-14)
Intanto grazie per la risposta. Per tutto l'occorrente ho fatto fede direttamente a ciò che è prendibile dal Wiki del sito della omnirom. Il kernel che utilizzo con la ROM è quello compreso nella ROM. Se ti riferisce al kernel per poter flashare la ROM è quello giusto perché altrimenti non avrei potuto installare la ROM