ragazzi... come faccio a fare il restore del nandroid backup dalla recovery project del team win??? urgenteeeee
Visualizzazione stampabile
ragazzi... come faccio a fare il restore del nandroid backup dalla recovery project del team win??? urgenteeeee
Ragazzi, ho risolto. Grazie lo stesso :)
Come faccio ad aggiornare la CWM? installando questo?
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il link l'ho trovato da questa pagina: [KERNEL][05/01]Kernel for CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
Il quale è indicato nel wiki ufficiale OmniRom: Samsung Galaxy S II (GT-I9100) - Omni
Ciao a tutti, ho installato con successo la mod e devo dire che è davvero bella e veloce. Ora però vorrei ripristinare il backup dei dati che avevo fatto con kies ma non me lo riconosce... che devo fare?
Dove la trovo la CWM 6.0.4.4 o successiva?
Puoi flashare il kernel che trovi tre post fa, è quello di gustavos e se usi quello x omni con la twrp sei a posto!
Io però adesso non ho la TWRP ma la CWM 6.0.2.x (non mi ricordo di preciso, comunque precedente alla 6.0.4.4)
Ma se flashi quel kernel ti ritroverai la recovery giusta (cwm o twrp) e potrai cosi flashare successivamente la rom e le gapps. Naturalmente devi 1)flash del nuovo kernel con recovery 2) riavvia di nuovo direttamente in recovery (ti ritroverai in quella nuova) 3) flash della rom etc....
Naturalmente fai tutti gli wipe del caso!
E' quello che mi ero immaginato anche io, ma allora perché nel wiki ufficiale
Samsung Galaxy S II (GT-I9100) - Omni
c'è scritto questo?
Io il secondo punto lo traduco "Flasha con almeno CWM versione 6.0.4.4 o TRWB versione 2.6.1 (altrimenti perderai la recovery)", poi magari sono io che traduco male l'inglese...Quote:
* Download a compatible kernel (Omni 4.4 CWM/TWRP): [Click here]
* Flash with at least CWM version 6.0.4.4 or TWRP version 2.6.1 (otherwise you will lose recovery)