Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
OK grazie! Quindi se ho un nandroid fatto con slimsaber 4.3.1 posso ripristinarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
No, in quanto la SlimSaber flasha lo Slimkernel che ha la CWM, mentre questa ROM monta la TWRP.
OK gentilissimo grazie
-
...... Pero posso flashare la slimsaber tramite la twrp della omni? E poi da li ripristino il nandroid giusto?
-
Ragazzi oggi è uscito un aggiornamento, voi che l'avete già istallata e la state testando, notate qualche miglioramento? :cool:
-
Quote:
peppuzz
...... Pero posso flashare la slimsaber tramite la twrp della omni? E poi da li ripristino il nandroid giusto?
Certo che sì :)
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Certo che sì :)
Grande:) arigrazie
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi premetto che non sono tanto esperto.. ho notato questa rom stupenda per il mio gs2 e vorrei usarla ma come vedete dallo screen io arrivo da una versione stock 4.1.2 Allegato 92127 e ho letto che bisogna avere un kernel giusto per metterla o può andare bene anche il mio (Philz touch 5, cwm 6.0.3.1)? un altra cosa sul sito della omnirom c'è il download per il galaxy s2 pero il modello i9100g va bene anche per la versione non G? grazie mille! rotfl
-
Quote:
Dexterz
ciao ragazzi premetto che non sono tanto esperto.. ho notato questa rom stupenda per il mio gs2 e vorrei usarla ma come vedete dallo screen io arrivo da una versione stock 4.1.2
Allegato 92127 e ho letto che bisogna avere un kernel giusto per metterla o può andare bene anche il mio? un altra cosa sul sito della omnirom c'è il download per il galaxy s2 pero il modello i9100g va bene anche per la versione non G? ultimissima cosa per installarla posso usare odin direttamente o devo fare altri passaggi? =) grazie mille! rotfl
Mi sa che dovresti leggere prima un po' di guide, perché non hai le idee troppo chiare. Guarda nella sezione, ci sono diversi stickies, dacci una lettura e poi torna a parlare di flash :)
-
Quote:
Dexterz
ciao ragazzi premetto che non sono tanto esperto.. ho notato questa rom stupenda per il mio gs2 e vorrei usarla ma come vedete dallo screen io arrivo da una versione stock 4.1.2
Allegato 92127 e ho letto che bisogna avere un kernel giusto per metterla o può andare bene anche il mio (Philz touch 5, cwm 6.0.3.1)? un altra cosa sul sito della omnirom c'è il download per il galaxy s2 pero il modello i9100g va bene anche per la versione non G? grazie mille! rotfl
Perché non ti fai un mesetto con una aosp tipo la Slim Bean build 2 e verso natale vai sulla Omni? Fidati... Passare dalla stock ad una instabile non mi sembra il caso :-)
-
perche no? io non sono tipo da cambiare rom ogni 2 mesi io vorrei solo tenere aggiornato il mio gs2 perche merita di essere aggiornato e questa rom secondo me e la migliore soluzione.. se sapete darmi qualche indicazione su qualche guida per il mio caso ve ne sarei molto grato =) ah un altra cosa questa versione ci sono ancora problemi di connessione dati o hanno risolto? grazie =)
-
perfetto ci sono riuscito rotfl
ho fatto cosi di base avevo la rom stock (4.1.2) e per non avere problemi (sim non letta, gps che non va ecc) basta installare la 4.3 personalmente ho installato la SlimSaber come suggerito da miticofuro poi alla fine ho installato la 4.4 sono rimasto colpito perchè dalla 4.1.2 cambia totalmente! ma un po di innovazione ci vuole :) non ho notato nessun bug per ora mi sembra molto scattante l'unica cosa bisogna farci un po la mano ahahah volevo sapere per la pulizia radio che modem devo usare per vodafone? e poi dopo aver flashato il modem devo fare un wipe? grazie mille rotfl