Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
OK grazie! Quindi se ho un nandroid fatto con slimsaber 4.3.1 posso ripristinarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
No, in quanto la SlimSaber flasha lo Slimkernel che ha la CWM, mentre questa ROM monta la TWRP.
OK gentilissimo grazie
-
...... Pero posso flashare la slimsaber tramite la twrp della omni? E poi da li ripristino il nandroid giusto?
-
Ragazzi oggi è uscito un aggiornamento, voi che l'avete già istallata e la state testando, notate qualche miglioramento? :cool:
-
Quote:
peppuzz
...... Pero posso flashare la slimsaber tramite la twrp della omni? E poi da li ripristino il nandroid giusto?
Certo che sì :)
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Certo che sì :)
Grande:) arigrazie
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi premetto che non sono tanto esperto.. ho notato questa rom stupenda per il mio gs2 e vorrei usarla ma come vedete dallo screen io arrivo da una versione stock 4.1.2 Allegato 92127 e ho letto che bisogna avere un kernel giusto per metterla o può andare bene anche il mio (Philz touch 5, cwm 6.0.3.1)? un altra cosa sul sito della omnirom c'è il download per il galaxy s2 pero il modello i9100g va bene anche per la versione non G? grazie mille! rotfl
-
Quote:
Dexterz
ciao ragazzi premetto che non sono tanto esperto.. ho notato questa rom stupenda per il mio gs2 e vorrei usarla ma come vedete dallo screen io arrivo da una versione stock 4.1.2
Allegato 92127 e ho letto che bisogna avere un kernel giusto per metterla o può andare bene anche il mio? un altra cosa sul sito della omnirom c'è il download per il galaxy s2 pero il modello i9100g va bene anche per la versione non G? ultimissima cosa per installarla posso usare odin direttamente o devo fare altri passaggi? =) grazie mille! rotfl