Visualizzazione stampabile
-
Quello che leggi è corretto, non conosco la tua situazione (se sei su rom originale, custom, rooted o no) ma io sono passato da una miui con kernel apolo (android 4.1.2) a questa con il metodo che ti ho descritto, se però sei ancora "vergine" (cioè con rom stock samsung) ti converrebbe seguire prima una delle guide che trovi anche su questo forum per avere il root e recovery modificata.
P.s. tieni presente che se hai già un kernel come l'Apolo avrai già una recovery aggiornata.
-
per la rubrica ho risolto recuperando i file da kies.
A me è successa una cosa, nel giro di due ore la batteria si è scaricata del tutto e la colpa è di google+. L'ho congelata e ora è tutto ok.
Qualcuno mi dice come si fa lo screen shot con questa rom? il tasto power più quello centrale qui non funziona...
-
risolto aggiungendo la funzione al menù power
-
Quote:
Originariamente inviato da
masstony
Quello che leggi è corretto, non conosco la tua situazione (se sei su rom originale, custom, rooted o no) ma io sono passato da una miui con kernel apolo (android 4.1.2) a questa con il metodo che ti ho descritto, se però sei ancora "vergine" (cioè con rom stock samsung) ti converrebbe seguire prima una delle guide che trovi anche su questo forum per avere il root e recovery modificata.
P.s. tieni presente che se hai già un kernel come l'Apolo avrai già una recovery aggiornata.
Innanzitutto grazie della disponibilità.
Al momento ho la BlueMak2000 8.4.1 con recovery CWM 6.0.2.7. Posso andare tranquillo a installare il kernel linkato sopra?
-
News: mi sono buttato, ma mi sa che qualcosa è andato storto perché dovo essersi avviato mirame solo la schermata nera con visibile solo la barra delle notifiche...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
News: mi sono buttato, ma mi sa che qualcosa è andato storto perché dovo essersi avviato mirame solo la schermata nera con visibile solo la barra delle notifiche...
Cosa intendi? riesci ad entrare in recovery?
-
Si, ci riesco. Al primo avvio è stato un po' di tempo con la bootanimation OMNI e poi si è avviato ma funzionava solo la lockscreen e la barra delle notifiche, come se non ci fosse un launcher. Ho provato a riavviarlo ma si è bloccato in un bootloop...
Ho provato a reinstallare tutto, adesso vedo se parte.
Niente. Però mi sono accorto di una cosa, ovvero che forse mi sono scaricato le gapps sbagliate. Ho scaricato il tutto direttamente dalla guida ufficiale omni ma non avevo letto che dovevo scaricare la versione mini delle gapps; io invece avevo scaricato la versione completa. Adesso riprovo.
-
Io ho usato le pa_gapps_modular_mini ed è tutto ok!:)
-
Eccolo li, allora, il problema...
P.S. Il link sulla prima pagina delle gapps non funziona...
-
Si lo sò, dovrebbero sistemarlo. Puoi anche fare riferimento al forum "originale" o usare le gapps KK della cyano.