risolto aggiungendo la funzione al menù power
Visualizzazione stampabile
risolto aggiungendo la funzione al menù power
News: mi sono buttato, ma mi sa che qualcosa è andato storto perché dovo essersi avviato mirame solo la schermata nera con visibile solo la barra delle notifiche...
Si, ci riesco. Al primo avvio è stato un po' di tempo con la bootanimation OMNI e poi si è avviato ma funzionava solo la lockscreen e la barra delle notifiche, come se non ci fosse un launcher. Ho provato a riavviarlo ma si è bloccato in un bootloop...
Ho provato a reinstallare tutto, adesso vedo se parte.
Niente. Però mi sono accorto di una cosa, ovvero che forse mi sono scaricato le gapps sbagliate. Ho scaricato il tutto direttamente dalla guida ufficiale omni ma non avevo letto che dovevo scaricare la versione mini delle gapps; io invece avevo scaricato la versione completa. Adesso riprovo.
Io ho usato le pa_gapps_modular_mini ed è tutto ok!:)
Eccolo li, allora, il problema...
P.S. Il link sulla prima pagina delle gapps non funziona...
Si lo sò, dovrebbero sistemarlo. Puoi anche fare riferimento al forum "originale" o usare le gapps KK della cyano.
Ok, si è avviato... Speriamo non ci siano altri intoppi, o almeno non troppi... ;)
Il mio terrore è che per qualche motivo inizi a surriscaldarsi e non me ne renda conto. Mi è già successo una volta, non so perché successe, ma mi fece venire una bella strizza...
Prova queste al limite. Meglio le core, poi installi il resto dallo store.
-Android- Generic Device » BaNkS | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers