Stò incrociando le dita:D.....
Visualizzazione stampabile
Per ora si sta riscaricando i programmi che avevo prima (backup di google). Vediamo come si comporta...
L'unico mio terrore è che inizi a surriscaldarsi e che non me ne accorga, mi è già successo una volta e non son mai riuscito a capire il perché. Vicino alla webcam quasi non riuscivi a toccarlo.
Io devo dire che mi trovo benone, non scalda neanche quando lo stresso (ho però il kernel di gustavos con un pò di undervolt), comunque mi funziona tutto, l' unica cosa è che consuma un pò di più della stock o derivate....ma và anche meglio!rotfl
Piccola domandina, anche se so già la risposta: ripristinare i dati con titanium backup non se ne parla, giusto?
Mmmmm.....è sempre rischioso, ma io ho ripristinato sms e dati di qualche app con my backup pro ed è andato tutto bene, ma meglio stare attenti con le app di sistema.
scusate ragazzi, come faccio ad impostare il cel come archivio di massa???
Io ho linux sul pc e quando lo connetto mi apre automaticamente entrambe le memorie.....anche se di solito trasferisco i files tramite wifi con un software apposito. Non credo che ci sia l'opzione come sulle stock.
lo collego, ma non esce in esplora risorse,e sul cel esce scritto debug usb
Si possono mettere i tasti ad illuminazione fissa, come si fa?
Ragazzi ma anche a voi capita che se si spostano i giochi e applicazioni su sd esterna poi non funzionano?