Visualizzazione stampabile
-
Ok, si è avviato... Speriamo non ci siano altri intoppi, o almeno non troppi... ;)
Il mio terrore è che per qualche motivo inizi a surriscaldarsi e non me ne renda conto. Mi è già successo una volta, non so perché successe, ma mi fece venire una bella strizza...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Ok, si è avviato... Speriamo non ci siano altri intoppi, o almeno non troppi... ;)
Stò incrociando le dita:D.....
-
Per ora si sta riscaricando i programmi che avevo prima (backup di google). Vediamo come si comporta...
L'unico mio terrore è che inizi a surriscaldarsi e che non me ne accorga, mi è già successo una volta e non son mai riuscito a capire il perché. Vicino alla webcam quasi non riuscivi a toccarlo.
-
Io devo dire che mi trovo benone, non scalda neanche quando lo stresso (ho però il kernel di gustavos con un pò di undervolt), comunque mi funziona tutto, l' unica cosa è che consuma un pò di più della stock o derivate....ma và anche meglio!rotfl
-
Piccola domandina, anche se so già la risposta: ripristinare i dati con titanium backup non se ne parla, giusto?
-
Mmmmm.....è sempre rischioso, ma io ho ripristinato sms e dati di qualche app con my backup pro ed è andato tutto bene, ma meglio stare attenti con le app di sistema.
-
scusate ragazzi, come faccio ad impostare il cel come archivio di massa???
-
Io ho linux sul pc e quando lo connetto mi apre automaticamente entrambe le memorie.....anche se di solito trasferisco i files tramite wifi con un software apposito. Non credo che ci sia l'opzione come sulle stock.
-
lo collego, ma non esce in esplora risorse,e sul cel esce scritto debug usb