Bene...l anello è sempre spostato...più si va avanti e più peggiora ..
Visualizzazione stampabile
Bene...l anello è sempre spostato...più si va avanti e più peggiora ..
Ecco cosa vedo
http://img.tapatalk.com/d/14/10/01/gazudube.jpg
Raga sapete dirmi se con lultimo aggiornamento della nightly (2014-10-5) di oggi se lo avete gia installato,avete riscontrato qualche bug/arresti di app/ o altre anomalie ? Ps: cosa hanno aggiunto e o tolto? Novita? . Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso aspettiamo che dicono gli altri...
Per quanto riguarda il cosa hanno tolto o aggiunto cerca con Google changelog omnirom
http://omni.cmxlog.com/4.4/i9100/
Ok per i cangelog ho visto, adesso vedo se qualche altro dice se ci sono bug e altro
ho scaricato l'ultima nighlty e ho eliminato il file boot per non dover riflashare ogni volta il nuovo kernel.. ho fatto il check al relativo file md5 ma risulta diverso.. è corrotta la nighlty o dipende dal fatto che manca il file boot?
Chi e' capace a creare uni script per eliminare al boot alcune app di sistema ogni volta che aggiornò la nightly?
Ragazzi avete gia installato lultima nightly ? Se avete notato qualche cosa che non va bene scrivetemelo; anche di una nightly precedente; perche io ho quella del 5 ottobre e quando vado su google se voglio guardare le immagini e le sfoglio mi escono dei puntini un po dappertutto e l'immagine crasha un po. Grazie in anricipo
E come posso risolverlo io questo problema ? mi pare che al posto di migliorrarla la stanno peggiorando con diverse schifezze ma nessuno ha lultima nightly installata?
Lo fa anche a me è un bug della omnirom credo.
Anche a me nessun problema guardando le immagini con chrome. Non saprei perchè da te faccia così e se è risolvibile.
Così bianca mai avuta, che l'immagine fosse completamente rovinata sì.
Per esempio, se attacco la spina, e durante la prima schermata dove cerca di leggere la percentuale della batteria spengo lo schermo con il tasto power, se lo riaccendo vedrò sempre e solo l'icona completamente sballata. Se invece la attacco e lo lascio lì 30 secondi per i fatti suoi funziona tutto regolarmente, appena provato con l'ultima nightly.
Io invece non riesco a capire se mi sta lasciando il cellulare, la batteria oppure se è solo la rom. Ultimamente ho dei consumi molto alti e quasi giornalmente un freeze ce l'ho, in quel caso lì al ravvio mi brucia pure un buon 40% di batteria che non riesce più a recuperare.
Nessun problema da voi elencato. Appena messa la 16.
Ma in che senso inputtanata l'icona della batteria?. Wiking 76 e no, devi provare con il browser proprio della rom non con crome, fai una rirerca di un immagine e premici sopra e poi sfoglia immagine.... Leonardello , cosa fa' anche a te? Artack e gli altri provate con il browser di sistema a sfogliare le immagini
Io non ci penso proprio ad usare il browser di sistema...anzi lo disinstallo sempre. Chrome va benissimo
Lo so che va molto bene, pero il bug sarà solo sul browser di sistema, ma se non lo tieni installato non fa niente
Artack quindi non hai trovato nessun bug? Prova nella barra strumenti e premi su ore silenziose e attivale ; dovrebbero cambiare da lingua italiana ad inglese, a te capita?
A me quando mette in carica il telefono spento non esce l'icona del telefono che si carica ma questa specie di striscia bianca. Volevo chiedervi una cosa, dopo che mi arrivano le notifiche lo schermo rimane acceso e lo devo spegnere manualmente.Succede anche a voi ?
Provato anche con il browser di sistema e funziona anche lui. Posso scorrere le immagini tranquillamente.
Per le ore silenziose direi che è normale, se nessuno mette mano alla traduzione italiana, il sistema prende quelle di default.
A me non succede, lo schermo si spegne come impostato.
Che fastidio, devo accenderlo per forza per vedere se si è caricato tutto
anche a me sta succedendo ultimamente
Ok provo con quello di sistema
Edit. Si lo fà, passando da un'immagine ad un'altra fà un brutto effetto di transizione come quando il televisore ha un pessimo segnale
MA a voi lo schermo si rispenge dopo l'arrivo di una notifica?
Ai visto wiking76 , anche a me fa come ai detto tu, e perche agli altri non fa?
Leonardello ma con quale nightly fa questa cosa della batteria a striscia bianca?
Io ora ho la 06/10 ma lo faceva anche con le vecchie. Va detto però che ho il kernel Apolo.
E allora sarà il kernel. Wiking76 ma tu quale nightly hai che fa la stessa cosa che fa a me?
Quindi se installo questa di oggi non risolvo niente....? Quando si decideranno ad aggiustarla un po....
aahaa. speriamo in meglio
non ricordo se l'ho già chiesto ma nel dubbio: come suggerito da un utente ho eliminato dallo zip della nightly il fil boot.img per conservare Apolo solo che durante il flash ho questo errore (anche se poi và tutto per il verso giusto), è normale?
A parte le immagini zsul browes stock che non so...la batteria verde a cell spento compare bene ed alle notifiche TT OK lo schermo si spegne regolarmente....buttate sti kernel e lasciate lo stock tanto non cambia niente anzi....
Ma voi lo avete il playstore? Lo tenete come applicazione di sistema o come?
Se hai dei vantaggi sui consumi e la fluidità ti soddisfa tieni l'apolo come kernel.
Se invece è come nel mio caso dove anche con dei profili spinti sullo sleep consuma tanto uguale ma perde in fluidità tanto vale tenere quello stock. Almeno sei sicuro che l'icona della carica batteria funziona :D