Visualizzazione stampabile
-
Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
-
Quote:
wiking76
artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...
-
Quote:
brunosso
Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...
controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom :'(
-
Quote:
wiking76
controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom :'(
ho da poco aggiornato alla 21 senza problemi. Probabile hai problemi di campo e si blocca il download.... Fallo col WiFi da casa al limite. Io cmq solo al pensiero di ritornare alla stock....o a qualunque ROM stockbased, mi viene l orticaria.:D
-
Io il cell solo tramite wifi lo uso
-
Quote:
wiking76
Io il cell solo tramite wifi lo uso
Bhooo...non so. Ho avuto solo un problema, all inizio mi si bloccava al caricamento della rom probabilmente perché lo zip s era corrotto...l ho riscaricato dal sito e poi è andato sempre tutto liscio...
-
Io infatti poi riavviando ho risolto
-
Cmq vi consiglio di cambiare modem. Mettete quello consigliato per il vs provider...
-
Io per il modem switcho in base a dove mi trovo. Attualmente studio a Torino ed uso il M250S o l'XLS9, ma quando scendo in sicilia a Ragusa, città natale, uso il NEKI2... sono con Wind...
-
Quote:
artack
Cmq vi consiglio di cambiare modem. Mettete quello consigliato per il vs provider...
Io su questo cell cambio una scheda al mese, questo é il cell multimediale e non quello col quale chiamo e ricevo
-
-
Quote:
wiking76
Il file zip origine quanto è grande?
-
Quote:
brunosso
Il file zip origine quanto è grande?
In che senso origine?
-
Quote:
wiking76
In che senso origine?
Quello da cui parti per applicare le modifiche
-
Quote:
brunosso
Quello da cui parti per applicare le modifiche
Suppongo tu intenda la classica nightly: 166.30 MB
-
Quote:
wiking76
Suppongo tu intenda la classica nightly: 166.30 MB
Si, è quella. Quando te lo da l'errore? Se carichi quella di qualche giorno fa te la aggiorna?
-
Quote:
brunosso
Si, è quella. Quando te lo da l'errore? Se carichi quella di qualche giorno fa te la aggiorna?
Me lo da mentre sta scaricando la delta (intorno al 70%)
-
Quote:
wiking76
Me lo da mentre sta scaricando la delta (intorno al 70%)
Hai provato a terminare la pre cancellare dati e cache rifare tutto da zero? Mi raccomando lo zip di partenza deve essere sempre uno di qualche giorno fa non di oggi 23.
-
Quote:
brunosso
Hai provato a terminare la pre cancellare dati e cache rifare tutto da zero? Mi raccomando lo zip di partenza deve essere sempre uno di qualche giorno fa non di oggi 23.
Cioè come mi aveva detto artack? Si ed era andato bene fino ad oggi.
-
Quote:
wiking76
Cioè come mi aveva detto artack? Si ed era andato bene fino ad oggi.
non ricordo cosa ti aveva detto, ma provaci. Termina l'app, elimini dati e cache dell'app cyandelta, e rifai tutto.. Vediamo...
PS: guarda cosa ho trovato?
https://code.google.com/p/xdelta/wik...matchExplained
controlla che il file d'origine non sia corrotto, controllando la somma md5...
-
Quote:
brunosso
non ricordo cosa ti aveva detto, ma provaci. Termina l'app, elimini dati e cache dell'app cyandelta, e rifai tutto.. Vediamo...
PS: guarda cosa ho trovato?
https://code.google.com/p/xdelta/wik...matchExplained
controlla che il file d'origine non sia corrotto,
controllando la somma md5...
cioè?
Comunque ho fatto come hai detto tu (cancellato cache e dati dell'app) difatti mi ha chiesto di importare lo zip della nightly che ho attualmente, la percentuale di importazione è bloccata al 10%
-
Quote:
wiking76
cioè?
Comunque ho fatto come hai detto tu (cancellato cache e dati dell'app) difatti mi ha chiesto di importare lo zip della nightly che ho attualmente, la percentuale di importazione è bloccata al 10%
https://play.google.com/store/apps/d....fab.md5&hl=it
installa questa applicazione e vedi il valore che ti da di md5 il file zip che hai sul cellulare, questo valore lo confronti con quelli del sito omni, per ogni nightly c'è un file md5...
ab0992743f14d3e14d53dc99d8e6d525 ad esempio è quello dell'ultima di oggi...
-
Quote:
brunosso
https://play.google.com/store/apps/d....fab.md5&hl=it
installa questa applicazione e vedi il valore che ti da di md5 il file zip che hai sul cellulare, questo valore lo confronti con quelli del sito omni, per ogni nightly c'è un file md5...
ab0992743f14d3e14d53dc99d8e6d525 ad esempio è quello dell'ultima di oggi...
quest'app non la conoscevo affatto
qui index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) vedo che ci sono gli md5 ma non vedo nesun valore come quello che mi hai segnato tu
-
Quote:
wiking76
su wiking, un pò di iniziativa... scarica il file sul pc o sul cell, e aprilo come testo! è un file di testo con la stringa alfanumerica....
-
Quote:
brunosso
su wiking, un pò di iniziativa... scarica il file sul pc o sul cell, e aprilo come testo! è un file di testo con la stringa alfanumerica....
hai ragione XD
Edit. Per ora ho risolto. Ripropongo il quesito del numero di app che mostra quando a fine aggiornamento fa l'ottimizzazione: io ho 78 app ma ne ottimizza 140, possibile che di sistema ci siano ben 62 app? Non sono troppe?
Questa domanda è per Brunosso: eri tu che utilizzi uno script che elimina le app di Google che non servono?
-
Wiki ma sta rom con che la scarichi dal cell?
-
Quote:
artack
Wiki ma sta rom con che la scarichi dal cell?
Intendi sapere se uso il wifi o la connessione dati? Se è quello allora wifi, sempre e solo wifi
-
No se usi il cell o altro per scaricare
-
Quote:
artack
No se usi il cell o altro per scaricare
Dipende, sia col pc (e poi la copio sul cell) sia dal cell
-
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
-
Quote:
artack
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
-
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
-
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
-
Quote:
wiking76
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
Quote:
artack
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
proverò appena avrò la sim col traffico dati
Quote:
brunosso
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
non mi avrà mai l'OTA XD
-
1 allegato(i)
Finalmente raggiunti i 2 giorni con Apolo Kernel :D ( batteria standard da 2 anni e mezzo )
Allegato 121971
-
Quote:
andreaibz
Finalmente raggiunti i 2 giorni con Apolo Kernel :D ( batteria standard da 2 anni e mezzo )
Allegato 121971
alla faccia!! Io se faccio 14-15 ore è assai, a volte anche 4-5 ore eppure non è che ci faccio chissà che..
-
Quote:
wiking76
alla faccia!! Io se faccio 14-15 ore è assai, a volte anche 4-5 ore eppure non è che ci faccio chissà che..
Devo dire che l'ho usato poco comunque per lo meno se sono in giro riesco a gestirmelo in una giornata...
Apolo extreme v0 + gov slp ;)
-
Quote:
andreaibz
Devo dire che l'ho usato poco comunque per lo meno se sono in giro riesco a gestirmelo in una giornata...
Apolo extreme v0 + gov slp ;)
magari il wifi consuma di più della connessione dati e probabilmente il kernel apolo è migliore dello stock (anche se molti dicono che lo stock và più che bene)
io comunque non mi spiego questa instabilità della durata
-
Quote:
wiking76
magari il wifi consuma di più della connessione dati e probabilmente il kernel apolo è migliore dello stock (anche se molti dicono che lo stock và più che bene)
io comunque non mi spiego questa instabilità della durata
Il WiFi solitamente consuma meno del 3G. Per esempio sotto buona copertura WiFi riesco ad arrivare a oltre 12 ore di autonomia con 2 ore e mezza di schermo, sotto 3G neanche a pregare.
Considerando che uso next launcher con vari effetti, diversi widget, 3 mail e altri programmi che accedono spesso a internet, passo ritenermi soddisfatto.
Poi la batteria ha 3 anni ormai. Non è che anche a te ogni tanto si blocca un'applicazione che fa consumare molto più del dovuto? A me capita ogni tanto e in quel caso devo riavviare il cell, non basta terminare l'app.