Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
Mi rispondo da solo dopo un esperimento. Sono molto meglio quelle nella wiki di Cyanogenmod perchè:
- Non si riscontra il crash di "Pico TTS" durante il setup iniziale
- Ci si ritrova solo un launcher ("Launcher3") invece di due
- Funziona tutto alla perfezione con circa 50 megabyte in meno di roba
-
Posso chiederti di provare la videocamera perché solo con le mini mi funzionava. La fotocamera andava sempre ma appena provavo a registrare un video al massimo della risoluzione si bloccava dopo 3 secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rainpg
Posso chiederti di provare la videocamera perché solo con le mini mi funzionava. La fotocamera andava sempre ma appena provavo a registrare un video al massimo della risoluzione si bloccava dopo 3 secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona bene a quanto pare.
-
Più che altro a voi come vanno gli aggiornamenti automatici? A me fa il download e tutto ma una volta riavviatosi in recovery rimane fermo e devo selezionare l'archivio manualmente.
Per la cronaca, pur da fedele utente di Cyanogenmod, anche quando uscirà CM11 resterò con Omni.. per noi che siamo senza led di notifica, l'active display è veramente una manna dal cielo. Addio NoLed.
-
come funziona l'active display, lo attivato ma non mi escono le notifiche...
-
Scusate gente, domanda stupida credo: ho installato questa ROM e la fotocamera di default mi memorizza le immagini sulla memoria interna, come faccio ad impostare la scheda SD esterna? Grazie mille!!! :o
-
Quote:
varanotoscano
Scusate gente, domanda stupida credo: ho installato questa ROM e la fotocamera di default mi memorizza le immagini sulla memoria interna, come faccio ad impostare la scheda SD esterna? Grazie mille!!! :o
Non è possibile perché la ROM è basata su AOSP, che ha i dispositivi Nexus come riferimento, i quali ormai da tempo non hanno più lo slot microSD. Questa possibilità va aggiunta appositamente, spero lo sarà presto.
-
Quote:
Blash
Non è possibile perché la ROM è basata su AOSP, che ha i dispositivi Nexus come riferimento, i quali ormai da tempo non hanno più lo slot microSD. Questa possibilità va aggiunta appositamente, spero lo sarà presto.
Ma quindi la memory card non serve a nulla posso anche levarla?
-
Quote:
ringhio30
Ma quindi la memory card non serve a nulla posso anche levarla?
No, serve eccome, ad esempio se ci metti musica o per alcuni programmi come alcuni navigatori etc....(la rom la vede e la gestisce in toto), comunque c'è, mi pare, la possibilità di mettere le foto nella sd esterna tramite xposed, esiste un modulo propio a tale scopo.....lo avevo provato tempo fa e mi sembra funzionasse, ma occhio che se usi ART con exposed te lo cambia con la Dalvik in automatico dato che xposed non è compatibile con ART.:cool:
-
Si ok aspetterò le future release. Sapete se sia possibile togliere la barra di ricerca persistente senza cambiare launcher?