Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotop
Come prerequisiti è richiesta la cwm 6.0.4.4, ho la cyanogenmod 10 con una versione precendente della cwm come faccio ad aggiornarla per poter installare la rom?? grazie
https://drive.google.com/file/d/0B8c...it?usp=sharing (cliccare in alto a sinistra, File-scarica)
Installare da recovery questo kernel
Riavviare in recovery (da advanced)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system e format preload (in mounts and storage)
Installare lo zip della rom
Installare lo zip apps
Installare lo zip root
Reboot.
Quote:
cobain87
Rilasciata nightly di oggi.. C'è un modo per vedere il chancelog?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://changelog.omnirom.org/#/i9100/1389839986
-
ho installato il kernel apollo regular, qualcuno puo dirmi qualche settaggio per ottimizzarlo non estremo
-
Ragazzi scusate, ma per questa ROM si consiglia di flashare le Gapps "mini-modular" che si trovano qui: xda-developers - View Single Post - [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-01-11]. Si chiamano "mini" ma il pacchetto è grande circa 128 MB, mentre quelle presenti sulla wiki di Cyanogenmod non sono indicate come mini ma sono grandi circa 83 MB, eccole: Google Apps - CyanogenMod. Non conviene quindi flashare queste ultime?
-
Ecco a cosa mi riferivo quando ho detto che c'era confusione, e che un sito dice una cosa, un altro sito ne dice un'altra...
-
Quote:
Blash
Mi rispondo da solo dopo un esperimento. Sono molto meglio quelle nella wiki di Cyanogenmod perchè:
- Non si riscontra il crash di "Pico TTS" durante il setup iniziale
- Ci si ritrova solo un launcher ("Launcher3") invece di due
- Funziona tutto alla perfezione con circa 50 megabyte in meno di roba
-
Posso chiederti di provare la videocamera perché solo con le mini mi funzionava. La fotocamera andava sempre ma appena provavo a registrare un video al massimo della risoluzione si bloccava dopo 3 secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rainpg
Posso chiederti di provare la videocamera perché solo con le mini mi funzionava. La fotocamera andava sempre ma appena provavo a registrare un video al massimo della risoluzione si bloccava dopo 3 secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona bene a quanto pare.
-
Più che altro a voi come vanno gli aggiornamenti automatici? A me fa il download e tutto ma una volta riavviatosi in recovery rimane fermo e devo selezionare l'archivio manualmente.
Per la cronaca, pur da fedele utente di Cyanogenmod, anche quando uscirà CM11 resterò con Omni.. per noi che siamo senza led di notifica, l'active display è veramente una manna dal cielo. Addio NoLed.
-
Quote:
Blash
Più che altro a voi come vanno gli aggiornamenti automatici? A me fa il download e tutto ma una volta riavviatosi in recovery rimane fermo e devo selezionare l'archivio manualmente.
Per la cronaca, pur da fedele utente di Cyanogenmod, anche quando uscirà CM11 resterò con Omni.. per noi che siamo senza led di notifica, l'active display è veramente una manna dal cielo. Addio NoLed.
Anche a me fa lo stesso ma risolveranno anche questo problema sicuramente. Si l active display è veramente una figata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come funziona l'active display, lo attivato ma non mi escono le notifiche...