Perché l'aggiornamento alla 4.4.2 del titolo non è ancora pronto, sarà rilasciato a breve.
Mmh vedo che il senso dell'umorismo scarseggia.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Doveva essere una battuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks![]()
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
raga sono nuovo sia del forum sia del mondo del modding
mi potreste dire a che serve il file zip.mid5sum nella lista dei download per la mod? devo scaricare anche quello?
e ultima cosa per aggiornare la mia recovery cwm basta un kernel qualsiasi o un kernel specifico?
grz in anticipo![]()
Il file zip.mid5sum é un file per il controllo dell'integrità della ROM. In pratica ti permette di controllare se il file che hai scaricato é integro prima di flashare e quindi di non fare danni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stratos97 (22-01-14)
Scarica e installa questa recovery Download GalaxyS2/recovery/CWM-KitKatCompatible-i9100.zip at DownloadAndroidROM.com
In automatico ti modificherà anche il kernel e avrai una cwm compatibile per l'installazione della omnirom 4.4.2
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Salve ragazzi, da troppo tempo mi accontento del firmware originale Samsung!
In passato ho usato cyanogenmod ma riscontravo alcuni problemi tra cui uno in particolare: durante le telefonate l'audio non era abbastanza ottimizzato e l'altoparlante si attivava e disattivava in base alla voce del ricevente delle mie telefonate, in pratica quando parlavo io era disattivato quando parlava lui si attivava creando un effetto molto fastidioso. Probabilmente questo problema è causato dal fatto che la Samsung non ha rilasciato i codici sorgenti del dispositivo S2 e quindi alcune funzioni sono "arrangiate", come la radio fm (che non mi interessa) o altre piccolezze.
Pertanto volevo domandarvi se ad oggi questi problemi persistono su questa nuova Rom, e in particolare se riscontrate il problema suddetto durante le telefonate!
Grazie!!!
No, mai riscontrato questo problema, anzi la qualità delle chiamate è ottima per me! P.s. io uso anche il bluetooth dell'auto per chiamare in vivavoce e anche li funziona tutto bene.