Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Gli aggiornamenti sono gestiti da Open Delta.
Devi per forza ritrovarti nella memoria interna, la cartella OpenDelta dove in automatico si carica gli aggiornamenti della ROM che trova; dentro ci deve essere anche la cartella FlashAfterUpdate dove andiamo a mettere gli zip che vogliamo vengano installati dopo il flash di aggiornamento... Tipo SuperSU visto che non è incluso
L'aggiornamento è automatico, si riavvia e fa tutto da solo.
c'è quella cartella (vuota) è c'è anche la cartella compressa omni-4.4.2-20140121-i9100-NIGHTLY
in chat mi scrivesti qualcosa in merito al doverla installare (una volta scaricata) tramite recovery o ricordo male?
-
arrivando da cm 10.1.3 per installare la omnirom cosa devo fare? 1. aggiornare la recovery con quella linkata poche pagine fa giusto? - 2. tutti i soliti wipe - 3. flash rom, gapps ( bisogna installare da recovery anche supersu o non serve)..dimentico qualcosa?
-
Quote:
wiking76®
c'è quella cartella (vuota) è c'è anche la cartella compressa omni-4.4.2-20140121-i9100-NIGHTLY
in chat mi scrivesti qualcosa in merito al doverla installare (una volta scaricata) tramite recovery o ricordo male?
Devi mettere lo zip di SuperSU SuperSU Download dentro FlashAfterUpdate.
Cerchi gli aggiornamenti tramite OTA e quando ha finito di scaricare l'immagine fai un semplice tap su "Installa ora..." .. si riavvia e fa tutto lui.
-
Quote:
jimfe87
arrivando da cm 10.1.3 per installare la omnirom cosa devo fare? 1. aggiornare la recovery con quella linkata poche pagine fa giusto? - 2. tutti i soliti wipe - 3. flash rom, gapps ( bisogna installare da recovery anche supersu o non serve)..dimentico qualcosa?
Si esatto devi mettere quella CWM che ho linkato per installare questa ROM.
Ti consiglio di formattare anche la partizione /system per una installazione più pulita, oltre ai soliti wipe.
A tua scelta se formattare la memoria interna (occhio a un backup).
Rom
Gapps
SuperSu non incluso, lo trovi appena qui sopra
-
Quote:
Sardus87
Devi mettere lo zip di SuperSU
SuperSU Download dentro FlashAfterUpdate.
Cerchi gli aggiornamenti tramite OTA e quando ha finito di scaricare l'immagine fai un semplice tap su "Installa ora..." .. si riavvia e fa tutto lui.
mi è uscito un messaggio relativo ad una Modalità Sicura attiva che a quanto pare dovrei disattivare ma da dove?
-
Quote:
Sardus87
Si esatto devi mettere quella CWM che ho linkato per installare questa ROM.
Ti consiglio di formattare anche la partizione /system per una installazione più pulita, oltre ai soliti wipe.
A tua scelta se formattare la memoria interna (occhio a un backup).
Rom
Gapps
SuperSu non incluso, lo trovi appena qui sopra
si grazie per aver specificato il wipe system ma lo faccio sempre a un cambio rom, solo una cosa dato che è tanto tempo con non flasho rom su s2 (dato ho un nexus 4 da parecchi mesi) i file zip da flashare meglio averli su sd esterna o memoria interna? o è indifferente?
-
Quote:
jimfe87
si grazie per aver specificato il wipe system ma lo faccio sempre a un cambio rom, solo una cosa dato che è tanto tempo con non flasho rom su s2 (dato ho un nexus 4 da parecchi mesi) i file zip da flashare meglio averli su sd esterna o memoria interna? o è indifferente?
Indifferente.. ma se hai intenzione di formattare la memoria interna.. decisamente l'esterna :D
Quote:
wiking76®
mi è uscito un messaggio relativo ad una Modalità Sicura attiva che a quanto pare dovrei disattivare ma da dove?
Dalla pagina dove c'è "Installa ora..." tap sul menù coi tre pallini e la disabiliti
-
chissà perchè non hanno mantenuto la comodità degli swipe sulla rubrica per messaggiare o telefonare
-
Ragazzi con questa rom ho notato, entrando in prestazioni nelle impostazioni, che in alcuni momenti, pur non avendo app aperte, la cpu lavora costantemente a 1200 mhz, e quando ciò accade la musica va a scatti e l'apertura di pagine internet diventa lentissima. Sapete a cosa può essere dovuto?
-
Ciao, better battery stats continua a dirmi che necessita del root per i risultati del "partial". Non capisco perché! Grazie