Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao, better battery stats continua a dirmi che necessita del root per i risultati del "partial". Non capisco perché! Grazie
La omni non porta il root, è scritto nelle istruzioni.
Devi flashare l'update di supersu
-
Quote:
JacOcaJ
La omni non porta il root, è scritto nelle istruzioni.
Devi flashare l'update di supersu
Buongiorno, ma il root è presente e non avevo mai avuto questo problema con le varie ROM. Non capisco....
-
Quote:
corallino
Buongiorno, ma il root è presente e non avevo mai avuto questo problema con le varie ROM. Non capisco....
Leggi qui, dionisus non ha messo tutto.... Solo per la omni (per le altre rom kk non serve) per avere l'accesso al root serve il flash del pacchetto
Quote:
dany547
Hi guys, this is the development forum for OMNI ROM for the Samsung Galaxy S II (and its variants) . First of all i want to mention that im not affiliated with OMNI, AOSP,TWRP . This topic is in original development because its OFFICIAL support from OMNI development team. I didnt compile anything.I created the topic because there wasnt an official one related to the rom and also i dont take any credits
What is Omni?
CLICK ME
You want to contribute to Omni?
CLICK ME
You want to see the github?
CLICK ME
What is OpenDelta(OTA update system)?
CLICK ME
OMNI ROM FEATURES LOOK HERE
Changelog CLICK ME
Contributors(i dont take ANY credits)
CLICK HERE
ROOTING FLASH
SUPER SU 1.8
USE THE REVIEW AND BUG REPORT BUTTONS! :highfive:
KEEP IN MIND THAT NOT ALL THE FEATURES ARE PRESENT IN 4.4.2, THERE IS ALOT OF WORK TO BE DONE
Known bugs:
-some random reboots from time to time
HOW TO INSTALL THE ROM
-
BACKUP
-
you need CWM version 6.0.4.4 and up or TWRP 2.6.1 and up CLICK HERE
-copy the zips to your device
-if you are on Stock ICS, MUST READ
THIS
-if you are on JB a full wipe is needed (factory reset+dalvik cache) or any other form of CUSTOM ROM
-reboot into recovery
-install the omni zip
-install gapps zip
-for root acces flash
SUPER SU 1.91 also
-wipe cache
-reboot into system
DOWNLOAD FIRMWARE I9100
GAPPS 4.4.2 Google APPS or
PA MINI GAPPS
-
Quote:
corallino
Aggiornato il thread con tutte le informazioni necessarie (ed anche quelle non necessarie) ;)
@Jaco aggiorneresti cortesemente il titolo del thread modificando la versione di android a 4.4.2 (o a 4.4.x per evitare di stare appresso agli update di google, se mai li farà)?
-
Quote:
Dionysus
Aggiornato il thread con tutte le informazioni necessarie (ed anche quelle non necessarie) ;)
@Jaco aggiorneresti cortesemente il titolo del thread modificando la versione di android a 4.4.2 (o a 4.4.x per evitare di stare appresso agli update di google, se mai li farà)?
obbedisco.
-
ho installato la omnirom sabato arivando da cm 10.1.3, mi sembra che la batteria duri veramente poco
-
Quote:
jimfe87
ho installato la omnirom sabato arivando da cm 10.1.3, mi sembra che la batteria duri veramente poco
Prima di giudicare la batteria devono passare almeno 5 giorni dal flash ;)
-
ciao, sto provando la nightly di ieri di questa rom e non sembra male.... due domande, anzi tre :P
la registrazione video non sembra andare, ci sono fix? quello nella seconda pagina?
nel browser ho visto che han tolto la modalità incognito, c'è qualche soluzione oltre cambiare browser?
nel menù a tendina dei toggles si possono aggiungere altri tasti? io vorrei lo switch 2G/3G ma non lo trovo
grazie! :)
-
Quote:
gojira87
ciao, sto provando la nightly di ieri di questa rom e non sembra male.... due domande, anzi tre :P
la registrazione video non sembra andare, ci sono fix? quello nella seconda pagina?
nel browser ho visto che han tolto la modalità incognito, c'è qualche soluzione oltre cambiare browser?
nel menù a tendina dei toggles si possono aggiungere altri tasti? io vorrei lo switch 2G/3G ma non lo trovo
grazie! :)
Io avevo lo stesso problema ed ho risolto con le Pa-gapps
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps-mini
Sul sito ufficiale della ROM loro consigliano queste.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gentilmente mi potreste dire un kernel compatibile cn questa rom che sia buono?