Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
ho combinato qualcosa di sbagliato :-(
ho riavviato in recovery e fatto i wipe, ma mi sono accorto che la recovery non legge la sd ext. allora riavvio e il telefono si blocca sulla schermata di boot. (probabilmente perchè ho fatto il wipe della cartella sistem)
ma ora come faccio a mettere la rom nella sd interna se non si avvia il telefono?
Torna in recovery, vai su mount & storage e tappa su mount usb storage. Da lì inserisci gli zip.
-
Quote:
Dionysus
Se la sd è formattata in FAT32 e stavi per caricare un file di grosse dimensioni (superiore ai 4gb se non vado errato) riceverai sempre un messaggio di errore poiché il filesystem non supporta tali dimensioni. Può farsi che su SIII la sd è formattata in altra maniera (ext2, 3 e 4 supportano tranquillamente file di grosse dimensioni).
Mah.... in teoria essendo android basato su linux dovrebbe avere tutte le partizioni formattate in ext , che sia 2 , 3 o 4, non dovrebbe comunque avere queste limitazioni, a questo punto faccio una prova con un file generico superiore ai 4 GB e vedo se mi dà lo stesso errore.
-
Quote:
Dionysus
Che io sappia non ci sono fix per la registrazione video al momento e lo switch 2G/3G è buggato in tutte le KitKat per ora.
Apolo, Dorimanx (unofficial), Gustavo kernel (Siyah based) sono le 3 opzioni più accreditate al momento.
Per quanto riguarda la fotocamera installa Snap Camera HDR non ha nessun problema con KitKat.:D
-
Quote:
apholabi
Mah.... in teoria essendo android basato su linux dovrebbe avere tutte le partizioni formattate in ext , che sia 2 , 3 o 4, non dovrebbe comunque avere queste limitazioni, a questo punto faccio una prova con un file generico superiore ai 4 GB e vedo se mi dà lo stesso errore.
Non la sd esterna, quella può essere formattata tranquillamente in fat32 ed essere letta da linux/android.
-
Quote:
Dionysus
Non la sd esterna, quella può essere formattata tranquillamente in fat32 ed essere letta da linux/android.
Infatti io mi riferivo a quella interna del telefono non alla microsd all'interno del telefono.
-
sono 5-6 giorni che ho questa rom ma il consumo batteria è proprio strano. E' la seconda volta che quando scarico un pacchetto da 250MB circa (col wi-fi) la batteria dura circa 4 ore :o
-
Quote:
apholabi
Infatti io mi riferivo a quella interna del telefono non alla microsd all'interno del telefono.
Lasciamo perdere questo argomento, che ho sentito di uno che ha piallato la sd interna in fat32 e gli funzionava tutto. Dubito che abbia capito quale sia la sd interna da quella esterna e dubito che si possa formattare in fat32, ma se davvero l'ha fatto, boh...
Quote:
wiking76®
sono 5-6 giorni che ho questa rom ma il consumo batteria è proprio strano. E' la seconda volta che quando scarico un pacchetto da 250MB circa (col wi-fi) la batteria dura circa 4 ore :o
Dacci le battery stats almeno ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Dacci le battery stats almeno ;)
intendi questo?
Allegato 100157
-
Quote:
wiking76®
Esatto. Hai Copilot che ha consumato batteria, è voluto?
-
Quote:
Dionysus
Esatto. Hai Copilot che ha consumato batteria, è voluto?
il pacchetto erano le mappe ma l'ho tenuto aperto nemmeno un minuto ed è stato a vista d'occhio il consumo mostruoso di batteria mentre scaricavo il pacchetto