Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
La 2000mah bomba leggermente dietro appianando il livello totale alla prominenza dettata dalla cassa posteriore. Personalmente amo l'effetto, molto più dell'effetto rientro che si aveva con la custodia allegata alla batteria da 1650mah.
Comune mi sa tanto che la cambieró, ho appena scaricato via ota la nuova nightly e da 90% è stato scesa in pochi minuti a 45!
Quote:
Crizalid
Salve a tutti. ho appena preso un s2 e vorrei provare questa rom... senza leggermi 58 pagine,mi potete dire se ci sono bug noti? un saluto...
Io ce l'ho da una settimana e non ho riscontrato nessun bug
-
Quote:
Crizalid
Salve a tutti. ho appena preso un s2 e vorrei provare questa rom... senza leggermi 58 pagine,mi potete dire se ci sono bug noti? un saluto...
Non relativi al sistema. Potrebbe esserci qualche bug relativo al codice Omni, ma il sistema è stabile.
-
PArdon,... per codice omni si intende?
-
e poi un altra domanda.. conosco bene il mondo android ma non ho mai avuto a che fare con le nightly... in poche parole io dalla pagina delle rom prendo l'ultima disponibile e la installo..poi c'è il file sum con il quale dovrei farci cosa?! grazie e scusate
-
Quote:
Crizalid
e poi un altra domanda.. conosco bene il mondo android ma non ho mai avuto a che fare con le nightly... in poche parole io dalla pagina delle rom prendo l'ultima disponibile e la installo..poi c'è il file sum con il quale dovrei farci cosa?! grazie e scusate
il sum non lo devi scaricare, solo lo zip
-
Quote:
Crizalid
PArdon,... per codice omni si intende?
Il codice apportato dall'omni team.
Quote:
Crizalid
In prima pagina c'è scritto chiaramente che le nightly delle omni sono sufficientemente stabili per un uso quotidiano, tu non devi fare altro che scaricarle, seguire le istruzioni in prima pagina e flasharle.
-
quindi io flasho la rom del 29\1 e il relativo sum? perchè a me non è chiaro cosa fare del file sum...
-
Quote:
Crizalid
quindi io flasho la rom del 29\1 e il relativo sum? perchè a me non è chiaro cosa fare del file sum...
No! Il sum è solo per il controllo dell'integrità del pacchetto, lascialo perdere quello, flasha solo la ROM. Le istruzioni sono in prima pagina, segui quelle e non potrai sbagliarti ;)
-
cavolo mi parte l'installazione ma poi mi da errorelll status 7
-
Ragazzi.. Vorrei installare questa ROM.. Solo una domanda. Qualcuno di voi ha avuto problemi con le gapps in prima pagina? Si possono cambiare i driver del modem?