Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Grazie mille...tra le tante ho scaricato la regolar...va bene?
Che benefici potrei ritrarre con questo kernel?
-
Ma quindi non c'è alcun modo di cambiare la barra di stato?
-
Quote:
Desmo92
Che benefici potrei ritrarre con questo kernel?
Io con la carbon avevo circa 18 ore di batteria con questo kernel.. Ora noto pero comunque un eccessivo battery drain..qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
-
Quote:
Ludok
Io con la carbon avevo circa 18 ore di batteria con questo kernel.. Ora noto pero comunque un eccessivo battery drain..qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
io ho rallentato il consumo impostando " risparmio"
-
Quote:
franco74
io ho rallentato il consumo impostando " risparmio"
Non riesco a trovare quella opzione.. Mi sapresti dire dove trovarla?
-
Quote:
Ludok
Non riesco a trovare quella opzione.. Mi sapresti dire dove trovarla?
Idem, con ics c'era l'opzione risparmio energetico sia nel menù a tendina che nelle impostazioni qui invece non la vedo
-
Insomma non c'è nessuno che può darmi (darci) qualche dritta per l'eccessivo battery drain? cavolo a me il dispositivo si spegne dopo 4 ore di utilizzo (e neanche intensivo). Dateci una mano perchè questa rom merita veramente tanto.
-
Quote:
Ludok
Insomma non c'è nessuno che può darmi (darci) qualche dritta per l'eccessivo battery drain? cavolo a me il dispositivo si spegne dopo 4 ore di utilizzo (e neanche intensivo). Dateci una mano perchè questa rom merita veramente tanto.
evidentemente, a parte me e te, non è capitato a nessuno che ne capisce quindi giustamente come fanno a dare una soluzione per un problema che mai gli si è presentato?
-
Quote:
wiking76
evidentemente, a parte me e te, non è capitato a nessuno che ne capisce quindi giustamente come fanno a dare una soluzione per un problema che mai gli si è presentato?
Veramente sta succedendo anche a me. Ciuccia da paura
-
a me è capitato solo due volte a causa di un'app che a quanto pare è pesantissima (CoPilot), eliminata quella mi fà minimo 11 ore