Visualizzazione stampabile
-
anche io avevo problemi con la durata della battaria disabilitando dall'active display la modalità tasca adesso riesco a fare anche 10 ore di uso +o- intenso
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
a me è capitato solo due volte a causa di un'app che a quanto pare è pesantissima (CoPilot), eliminata quella mi fà minimo 11 ore
Stavo pensando anche io ad un problema di applicazione.ho disattivato la connessione dati per un paio di ore e la batteria non è scesa per niente..
-
Dal configurato re Apollo nella scheda frequenze premere in basso a destra risparmio
-
Quote:
franco74
Dal configurato re Apollo nella scheda frequenze premere in basso a destra risparmio
Consulta "Configuratore del kernel Apolo" - https://play.google.com/store/apps/d...stre.confapolo
-
e se uno non ha quel kernel? Con la omnirom "normale" sparisce l'opzione risparmio?
-
1 allegato(i)
Vi sembra normale questa cosa? Credo sia questo il motivo del mega drain? Mai usato Google+ tra l'altro
-
-
Quote:
wiking76
e se uno non ha quel kernel? Con la omnirom "normale" sparisce l'opzione risparmio?
Da impostazioni/prestazioni puoi modificare qualcosa
-
Quote:
Crizalid
Vi sembra normale questa cosa? Credo sia questo il motivo del mega drain? Mai usato Google+ tra l'altro
Anche a me è successo. Disinstallato immediatamente ed ho tolto active display..messo in modalità risparmio con il configuratore apolo. Vediamo in giornata i consumi.
-
Quote:
Ludok
Anche a me è successo. Disinstallato immediatamente ed ho tolto active display..messo in modalità risparmio con il configuratore apolo. Vediamo in giornata i consumi.
Mi daresti il link giusto del kernel apolo per questa rom?