Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Vi sembra normale questa cosa? Credo sia questo il motivo del mega drain? Mai usato Google+ tra l'altro
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
e se uno non ha quel kernel? Con la omnirom "normale" sparisce l'opzione risparmio?
Da impostazioni/prestazioni puoi modificare qualcosa
-
Quote:
Crizalid
Vi sembra normale questa cosa? Credo sia questo il motivo del mega drain? Mai usato Google+ tra l'altro
Anche a me è successo. Disinstallato immediatamente ed ho tolto active display..messo in modalità risparmio con il configuratore apolo. Vediamo in giornata i consumi.
-
Quote:
Ludok
Anche a me è successo. Disinstallato immediatamente ed ho tolto active display..messo in modalità risparmio con il configuratore apolo. Vediamo in giornata i consumi.
Mi daresti il link giusto del kernel apolo per questa rom?
-
Quote:
Crizalid
Mi daresti il link giusto del kernel apolo per questa rom?
E stato postato a pagina 62 da desmo. Comunque il link è questo.
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Io ho scaricato la versione regolar.
-
Quote:
franco74
Da impostazioni/prestazioni puoi modificare qualcosa
Non la vedo la voce Prestazioni
-
Ciao,
so scaricando il file della ROM. é possibile avere un rapporto recente sulla durata della batteria?
vengo dalla Celeriter, che ho deviso di abbandonare proprio perchè mi ritrovavo a zero dopo 10 ore scarse di utilizzo scarso
grazie
-
Quote:
rougegoa
Ciao,
so scaricando il file della ROM. é possibile avere un rapporto recente sulla durata della batteria?
vengo dalla Celeriter, che ho deviso di abbandonare proprio perchè mi ritrovavo a zero dopo 10 ore scarse di utilizzo scarso
grazie
13 ore con utilizzo medio.. tieni conto che ci vogliono 5-6 giorni successivi al flash per far si che la batteria vada a pieno regime
-
Quote:
wiking76
13 ore con utilizzo medio.. tieni conto che ci vogliono 5-6 giorni successivi al flash per far si che la batteria vada a pieno regime
Confermo, inoltre come hai potuto leggere dai precedenti post ci sono persone che utilizzano apolo come kernel, e oggi ho deciso di flasharlo anch'io, dalle buone recessioni credo che dovrebbe andare meglio, vi farò sapere.
Inoltre volevo farvi notare che con ART purtroppo il louncher Nova non va bene, voi avete riscontrato lo stesso problema? al momento sto usando ancora dalvick