Visualizzazione stampabile
-
raga ho un problema...quando vado per installare la Rom mi da questo errore ("warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed") che si conclude con un "Installation aborted". Che faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelointi
raga ho un problema...quando vado per installare la Rom mi da questo errore ("warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed") che si conclude con un "Installation aborted". Che faccio ?
Ma hai installato prima un kernel con la recovery in grado di installare questa rom come da guida in prima pagina?
Non ricordo se dava questo errore se non so usava la recovery adeguata.
-
Quote:
McB
Ma hai installato prima un kernel con la recovery in grado di installare questa rom come da guida in prima pagina?
Non ricordo se dava questo errore se non so usava la recovery adeguata.
apposto risolto...ma come si fanno gli screenshot con questa Rom !?
-
Quote:
McB
Mi sa proprio di sì :D
Puoi sempre provare a mettere quel kernel, così l'opzione la trovi :D
il kernel lo si può flashare senza dover resettare tutto rifare daccapo rom, gapps, etc.. etc..?
-
Quote:
angelointi
Impostazioni/menù.. una volta attivata l'opzione te la ritroverai usando il bottone dello spegnimento
-
Quote:
angelointi
Impostazioni, menù, mostra opzione Screenshot nel menù spegnimento.
O qualcosa di simile.
Quote:
wiking76
il kernel lo si può flashare senza dover resettare tutto rifare daccapo rom, gapps, etc.. etc..?
Yep, lo installi come la Rom e sei a posto. Solo i wipe delle 2 cache devi fare per sicurezza.
-
Quote:
wiking76
Impostazioni/menù.. una volta attivata l'opzione te la ritroverai usando il bottone dello spegnimento
solo in questo modo si può fare ?
-
Quote:
angelointi
solo in questo modo si può fare ?
si ed è comodissima
-
Sapete cosa ci vorrebbe? Un changelog per ogni nuova nightly. Cosi almeno sappiamo le differenze prima di installare. Comunque sia ho da fare un piccolo sondaggio. Qualcuno di voi sta utilizzando ART? Io l'ho provato oggi ed era di una lentezza..
-
Perché non è possibile impostare di salvare le foto sulla memoria esterna !?