Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McB
Io ho lasciato stare le opzioni risparmio e uso PegasusQ come governor e row come scheduler.
ma dove sta questa opzione (utilissima quando avevo ICS)? Sto uscendo pazzo per trovarla
-
Quote:
wiking76
ma dove sta questa opzione (utilissima quando avevo ICS)? Sto uscendo pazzo per trovarla
Devi installare il kernel apolo e poi con il configuratore settare risparmio.
-
Quote:
McB
Devi installare il kernel apolo e poi con il configuratore settare risparmio.
quindi quando leggo di altri che nominano quella opzione hanno cambiato kernel.. e non vale cosė, mi mettete in confusione :D
-
Quote:
wiking76
quindi quando leggo di altri che nominano quella opzione hanno cambiato kernel.. e non vale cosė, mi mettete in confusione :D
Mi sa proprio di sė :D
Puoi sempre provare a mettere quel kernel, cosė l'opzione la trovi :D
-
Conviene mettere in prima pagina il link del kernel Apollo. E della sua app
-
raga ho un problema...quando vado per installare la Rom mi da questo errore ("warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed") che si conclude con un "Installation aborted". Che faccio ?
-
Quote:
angelointi
raga ho un problema...quando vado per installare la Rom mi da questo errore ("warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed") che si conclude con un "Installation aborted". Che faccio ?
Ma hai installato prima un kernel con la recovery in grado di installare questa rom come da guida in prima pagina?
Non ricordo se dava questo errore se non so usava la recovery adeguata.
-
Quote:
McB
Ma hai installato prima un kernel con la recovery in grado di installare questa rom come da guida in prima pagina?
Non ricordo se dava questo errore se non so usava la recovery adeguata.
apposto risolto...ma come si fanno gli screenshot con questa Rom !?
-
Quote:
McB
Mi sa proprio di sė :D
Puoi sempre provare a mettere quel kernel, cosė l'opzione la trovi :D
il kernel lo si puō flashare senza dover resettare tutto rifare daccapo rom, gapps, etc.. etc..?
-
Quote:
angelointi
apposto risolto...ma come si fanno gli screenshot con questa Rom !?
Impostazioni/menų.. una volta attivata l'opzione te la ritroverai usando il bottone dello spegnimento