Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelointi
apposto risolto...ma come si fanno gli screenshot con questa Rom !?
Impostazioni, menù, mostra opzione Screenshot nel menù spegnimento.
O qualcosa di simile.
Quote:
wiking76
il kernel lo si può flashare senza dover resettare tutto rifare daccapo rom, gapps, etc.. etc..?
Yep, lo installi come la Rom e sei a posto. Solo i wipe delle 2 cache devi fare per sicurezza.
-
Quote:
wiking76
Impostazioni/menù.. una volta attivata l'opzione te la ritroverai usando il bottone dello spegnimento
solo in questo modo si può fare ?
-
Quote:
angelointi
solo in questo modo si può fare ?
si ed è comodissima
-
Sapete cosa ci vorrebbe? Un changelog per ogni nuova nightly. Cosi almeno sappiamo le differenze prima di installare. Comunque sia ho da fare un piccolo sondaggio. Qualcuno di voi sta utilizzando ART? Io l'ho provato oggi ed era di una lentezza..
-
Perché non è possibile impostare di salvare le foto sulla memoria esterna !?
-
Quote:
angelointi
Quoto..anche io ho notato la stessa cosa!
-
Quote:
Ludok
Sapete cosa ci vorrebbe? Un changelog per ogni nuova nightly. Cosi almeno sappiamo le differenze prima di installare. Comunque sia ho da fare un piccolo sondaggio. Qualcuno di voi sta utilizzando ART? Io l'ho provato oggi ed era di una lentezza..
https://changelog.omnirom.org/#/i9100/next
-
Quote:
Ludok
Per il changelog ti hanno già risposto.
Io sto usando ART e mi trovo bene, certo, inizialmente ora che finisce il boot e diventi reattivo ci vogliono 10 minuti. Per un pò anche se ha caricato tutto pure il launcher scatticchia, poi invece via liscio. Mai visto gmail scrollare così bene senza intoppi.
Quote:
angelointi
Neanche mi ero accorto di sta cosa, facendo poche foto non mi ricordo mai che è una cosa da settare. Personalmente mi sa che le sposterò a mano ogni tanto su SD, in attesa che forse un giorno implementino lo spostamento.
-
scusate, ma mi si ripresenta il problema. evidentemente sbaglio qualcosa: inastallata l'ultima nightly rilasciata ieri notte, mi ha sostituto il kernel Apolo con quello CM. è normale o effettivamente sbaglio io qualcosa?
-
Ma tipo se io tra una settimana decido di installare l'ultima versione rilasciata, come dovrei fare ? flashare come ho fatto con questa ?