Per il changelog ti hanno già risposto.
Io sto usando ART e mi trovo bene, certo, inizialmente ora che finisce il boot e diventi reattivo ci vogliono 10 minuti. Per un pò anche se ha caricato tutto pure il launcher scatticchia, poi invece via liscio. Mai visto gmail scrollare così bene senza intoppi.
Neanche mi ero accorto di sta cosa, facendo poche foto non mi ricordo mai che è una cosa da settare. Personalmente mi sa che le sposterò a mano ogni tanto su SD, in attesa che forse un giorno implementino lo spostamento.
scusate, ma mi si ripresenta il problema. evidentemente sbaglio qualcosa: inastallata l'ultima nightly rilasciata ieri notte, mi ha sostituto il kernel Apolo con quello CM. è normale o effettivamente sbaglio io qualcosa?
Ma tipo se io tra una settimana decido di installare l'ultima versione rilasciata, come dovrei fare ? flashare come ho fatto con questa ?
@rougegoa. Penso sia normale questa cosa. Personalmente non ho aggiornato.male che vada riflesha il kernel.
@angelointi. Se hai già una omni e aggiorni basta fare un soft wipe cosi non perdi neanche le app o le impostazioni. Può capitare però che sia necessario un hard reset, ma questo viene espressamente richiesto da chi rilascia la nightly.
angelointi (03-02-14)
No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
Sì, non credo che opendelta gestisca una settimana di aggiornamenti, o almeno da me continuava a dirmi che la mia versione fosse la più aggiornata.
Ho notato anche che dal menu non è possibile per esempio disinstallare le app, o creare cartelle...
[QUOTE=McB;5236715]No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
confermo allora che il loro Kernel (CM) sovrascrive l'Apolo.
ma voi flashate tutte le nightly che escono?
grazie