Visualizzazione stampabile
-
@rougegoa. Penso sia normale questa cosa. Personalmente non ho aggiornato.male che vada riflesha il kernel.
@angelointi. Se hai già una omni e aggiorni basta fare un soft wipe cosi non perdi neanche le app o le impostazioni. Può capitare però che sia necessario un hard reset, ma questo viene espressamente richiesto da chi rilascia la nightly.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rougegoa
scusate, ma mi si ripresenta il problema. evidentemente sbaglio qualcosa: inastallata l'ultima nightly rilasciata ieri notte, mi ha sostituto il kernel Apolo con quello CM. è normale o effettivamente sbaglio io qualcosa?
No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
Quote:
angelointi
Ma tipo se io tra una settimana decido di installare l'ultima versione rilasciata, come dovrei fare ? flashare come ho fatto con questa ?
Sì, non credo che opendelta gestisca una settimana di aggiornamenti, o almeno da me continuava a dirmi che la mia versione fosse la più aggiornata.
-
Ho notato anche che dal menu non è possibile per esempio disinstallare le app, o creare cartelle...
-
[QUOTE=McB;5236715]No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
confermo allora che il loro Kernel (CM) sovrascrive l'Apolo.
ma voi flashate tutte le nightly che escono?
grazie
-
[QUOTE=rougegoa;5236793]
Quote:
McB
No, non è normale. Cioè, che venga sovrascritto l'apolo sì, ma dovresti trovarti il loro kernel con TWPR.
grazie
Sinceramente no..
-
[QUOTE=rougegoa;5236793]
Quote:
McB
grazie
Ni, se non si blocca il telfono no, altrimenti, già che ci sono lo installo.
Come stamattina che dopo aver installato il calendario di google, si è mezzo piantato. Ancora ho da capire se è colpa di ART o del kernel.
Tra l'altro parlando del calendario, a nessuno capita che sincronizza un pò quello che vuole con la app che sta di base nella rom?
-
[QUOTE=McB;5237042]
Quote:
rougegoa
Ni, se non si blocca il telfono no, altrimenti, già che ci sono lo installo.
Come stamattina che dopo aver installato il calendario di google, si è mezzo piantato. Ancora ho da capire se è colpa di ART o del kernel.
Tra l'altro parlando del calendario, a nessuno capita che sincronizza un pò quello che vuole con la app che sta di base nella rom?
Io ho il google calendar e non ho mai avuto questo tipo di problema.
-
[QUOTE=Ludok;5237177]
Quote:
McB
Io ho il google calendar e non ho mai avuto questo tipo di problema.
Anch'io ora uso google calendar, con quella sincronizza tutto subito. Con quella di base a volte non lo riporta sul web, almeno a me.
-
[QUOTE=McB;5237416]
Quote:
Ludok
Anch'io ora uso google calendar, con quella sincronizza tutto subito. Con quella di base a volte non lo riporta sul web, almeno a me.
Per ora mi riporta tutto..proprio adesso ho finito di controllare sul PC.
-
la rom è ancora in versione beta? Verrà implementato il multiwindow?